Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Reagisce il Cervia di Ceccarelli

4 gol ad un buon Meldola

Pagina 1 di 1

19/09/2022

Reagisce il Cervia di Ceccarelli
Pronta reazione dei ragazzi di Luca Ceccarelli che vince, soffrendo fino alla fine, la sua prima gara casalinga del campionato al cospetto di un ottimo Meldola che ha sempre tenuto in bilico il risultato.
Parte forte il Cervia che va in vantaggio al 11° con Mancini che riceve un pallone d’oro da Candoli e dopo un controllo difficoltoso, batte Canali con un destro violento.
Dopo pochi minuti arriva il pari ospite grazie a Conti che salta più in alto di Ferrani e batte di testa l’incolpevole Braggion per il gol del 1-1.
La partita è molto bella e le palle gol si susseguono da ambo le parti (ci provano Gradassi, Mancini e Ancarani) fino al 37° quando Ghetti frana su Candoli e AllKanjari fischia il rigore trasformato da Sow.
Prima del riposo e’ bravo Canali a bloccare un tiro di Mancini diretto a fil di palo.
Nella ripresa riparte forte il Cervia che va vicino al terzo gol con Godoli. Al quarto d’ora su cross dalla destra di Di Gilio, Ghetti provoca il secondo rigore di giornata a causa di un tocco di mano e Sow trasforma ancora realizzando il gol del 3-1
Il Cervia prova a chiudere la gara definitivamente prima con Di Gilio e poi con Baiardi ma entrambi calciano fuori di poco della porta di Canali. Al 75° la riapre il Meldola con il colpo di testa di Ghetti che risolve in mischia e mette in seria difficoltà i padroni di casa fino al 90° quando e’ Mancini a siglare il 4-2 (terzo gol per lui) sfruttando una punizione di Muccioli.
R.D.G.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'