Di Ufficio Stampa Csi Clai Imola
Pagina 1 di 1
06/12/2022
Seguici su Facebook: VOLLEY EMILIAROMAGNA
Csi Clai Imola - Battaglia sfortunata a Voghiera per Studio Montevecchi
Campionato Regionale Serie D – Girone D
Nona giornata
Itelco-future Smart Volley – Studio Montevecchi Imola 3-2 (24-26; 25-20; 25-21; 24-26; 15-12)
Continua il momento altalenante di Studio Montevecchi Clai Imola. La lontana trasferta in quel di Voghiera si è conclusa con una sconfitta per 3-2.
Certamente è la mancanza di continuità nel gioco delle ragazze imolesi a incidere sui recenti risultati, ancora a ranghi estremamente ridotti per via dell’influenza, e che incide non poco anche sullo sviluppo degli allenamenti.
Studio Montevecchi muove comunque la classifica salendo a quota 12, in settima posizione, venendo raggiunta dalle avversarie di questa giornata.
Si ricerca un pronto riscatto nella partita di Under 18 di mercoledì sera a Casalfiumanese con il San Lazzaro, mentre per il campionato di Serie D si tornerà in campo lunedì 12 dicembre alle 21:15 alla Palestra Enichem di Ravenna contro il Mattei, terz’ultima forza del girone con 7 punti al suo attivo.
Risultati Nona giornata
Pontevecchio Datamec – Pall.fe 2md Sistemi 3-2
Pallavolo Ferrara Decathlon – Paolo Poggi Volley 0-3
Itelco-future Smart Volley – Studio Montevecchi Imola 3-2
Olimpia Teodora – Bbuilding Infissi Solovolley 0-3
Granarolo Volley – Fatro Ozzano 1-3
Volley Castello Mattei 3-0
Classifica
Bbuilding Infissi 27, Volley Castello 25, Granarolo Volley 20, Pontevecchio Datamec 17, Fatro Ozzano 15, Paolo Poggi Volley 13, Studio Montevecchi, Itelco-future Smart Volley 12, Pall.fe 2md Sistemi 11, Mattei 7, Olimpia Teodora 2, Pallavolo Ferrara Decathlon 1
Ufficio Stampa Csi Clai Imola
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati