Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Serie D. Il Volley SangiPode fa suo il derby con Carpaneto

Di Francesco Jacini

Pagina 1 di 1

18/03/2023

Serie D. Il Volley SangiPode fa suo il derby con Carpaneto

                                                                                                                                                                                                                   Seguici su Facebook: VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Serie D. Il Volley SangiPode fa suo il derby con Carpaneto

Dopo la sosta è ripreso il campionato regionale di serie D dove nel girone A è impegnata la formazione di coach Danilo Dalmonte.

Nel turno interno presso la palestra comunale di Podenzano il Volley SangioPode conquista tre punti importantissimi in chiave salvezza contro il Carpaneto Volley, penultima in classifica, nel derby piacentino nella quart’ultima giornata. Lottato il primo set dove le albicelesti hanno avuto il break vincente per chiudere (25-22), il resto dell’incontro è stato sotto controllo da parte del Volley SangioPode.

“Le ragazze sono state brave a tenere alto il livello del servizio per tutti i 3 set. Questo ci permesso di giocare in tranquillità. Anche ricezione e attacco sono andati abbastanza bene” commenta coach Dalmonte.

Il 3-0 al Carpaneto Volley vale la settima vittoria stagionale per il Volley Sangiopode, al momento ottavo in classifica. Nel prossimo turno, venerdì 31 marzo, si terrà un altro derby piacentino sul campo del Mio Volley Gossolengo, un’occasione importante per vincere e consolidare le posizioni salvezza.

Volley SangioPode-Carpaneto Volley 3-0 (25-22, 25-15, 25-19)

Volley SangioPode: Cappellini, Ordiano, Montesi, Carini, Dallarda, Guienne, Pighi, Fanzini, Di Cintio, Boaron, Milosevic, Boselli, Poggi, Mincheva, Freschi. All. Dalmonte.

 

Francesco Jacini - Addetto stampa Pallavolo San Giorgio Piacentino 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'