Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Valsanterno 2009, si separano le strade con mister Biagi

Di Claudio Leone

Pagina 1 di 1

10/05/2023

Valsanterno 2009, si separano le strade con mister Biagi

In questi mesi insieme, abbiamo imparato ad apprezzare la tua professionalità, il tuo essere minuzioso in ogni aspetto che riguarda la sfera calcistica e le tue capacità da allenatore. Dal canto tuo, siamo certi, a forza di percorrerli avrai imparato a memoria ogni singolo centimetro dei circa 70 km che separano la "tua" Anzola dal campo di Borgo Tossignano

Grazie Max, e un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro calcistico!

Di comune accordo tra le parti termina il rapporto tra la società valligiana e il tecnico bolognese, giunto in Vallata lo scorso ottobre e autore della rimonta che ha portato la squadra a un passo dalla salvezza.

La Valsanterno 2009 comunica ufficialmente, a seguito di accordo tra le parti, che si conclude il rapporto in essere con Massimiliano Biagi, tecnico che ha guidato il sodalizio valligiano fino al termine del campionato di Eccellenza appena concluso dopo essere subentrato dall’undicesima giornata.
Non sono bastati i 30 punti ottenuti nelle 28 giornate con l’allenatore bolognese alla guida della squadra per ottenere l’agognato traguardo della salvezza nel massimo campionato regionale, con una rimonta che, partendo dall’ultimo posto in classifica registrato alla tredicesima giornata, passo dopo passo ha portato la Valsanterno a soli tre punti dai playout nel corso del mese di aprile.
Tutta la società ringrazia Max per l’avventura trascorsa insieme e augura allo stesso le migliori fortune per il prosieguo della carriera da allenatore, certi che la professionalità mostrata nel periodo in Vallata possa essere foriera di grandi soddisfazioni.
Nei prossimi giorni la società comunicherà il nome dell’allenatore che guiderà la Valsanterno 2009 nel campionato di Promozione 2023/24.

Claudio Leone / Ufficio Comunicazione Valsanterno 2009

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'