Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

Pontevecchio - Zola Predosa 2-1

Pagina 1 di 1

07/10/2014

Pontevecchio - Zola Predosa 2-1
“ UNA SCONFITTA…DI MISURA”

Non ci sono altre parole per descrivere la partita giocata dai Giovanissimi interprovinciali dello Zola Predosa contro la Pontevecchio. La mattinata caratterizzata da un cielo limpido ma soprattutto dalla massima concentrazione dei ragazzi dello Zola arrivati al campo che però non è bastata per avere la meglio dei ragazzi del Pontevecchio.
La prima fase della partita è stata giocata con uguale intensità da entrambe le compagini, al punto che i primi 35’ si sono conclusi con un onestissimo 0 – 0. Nella ripresa però, dopo circa due minuti, la partita è stata condizionata da un rigore, correttamente fischiato a favore del Pontevecchio a causa di una distrazione difensiva. Questo episodio ha portato in vantaggio gli avversari per 1 – 0. Il rigore ha letteralmente cambiato la partita, poiché da una parte ha causato un piccolo crollo della squadra, mentre dall’altro ha rafforzato gli avversari. Questa rinata intensità degli avversari ha portato al raddoppio degli stessi al tredicesimo con un tiro da fuori area che, dopo essere rimbalzato sul palo, è tornato sulla traiettoria dell’attaccante che ha concluso in rete. Sembrava ormai finita la partita, ma grazie all’innesto di nuove energie in campo al minuto 34’ arriva un gran gol frutto di una bella azione sulla fascia conclusasi con un cross ed un bel colpo di testa. Il Direttore di gara aveva concesso ben quattro minuti di recupero a causa dei vari cambi, ed in quei minuti i ragazzi dello Zola hanno sfiorato il pareggio per ben due volte, prima con un tiro nato da una bella azione finalizzata con una verticalizzazione e conclusasi con un tiro di poco sopra la traversa, poi successivamente con una punizione dalla trequarti che il portiere del Pontevecchio para.
Questi sforzi sono risultati vani con il triplice fischio dell’arbitro che ha così decretato la vittoria del Pontevecchio sullo Zola Predosa per 2 – 1. Peccato per questa sconfitta perché la squadra c’è e l’impegno degli allenamenti si rivede in campo. FORZA RAGAZZI…FORZA ZOLA PREDOSA.

Alez Schiro Schirinzi - See more at: http://www.zolapredosacalcio.it/88857/news/pontevecchio--zola-predosa-21#sthash.Gm3uCAFa.dpuf

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'