Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Forlì vs Soccer Accademy B 4-0

Pagina 1 di 1

25/11/2014

Olimpia Forlì vs Soccer Accademy B 4-0

A.C. OLIMPIA FORLI’ DIL. – SOC. ACADEMY B 4 – 0
Formazione Olimpia Forlì: Castellucci, Fiorani (72° Ciani), Rotondo (74° Del Nigro), Severi (74°Severi) , Andreini, Magnani, Monti M, Maltoni J, Galassi (82°Formisano), Messi , Ivanova. Allenatore: Pascucci .
Formazione Soc.Academy B: Armaroli, Facchini, Becchimanzi (74°Pizzi), Addesso, Tramontano, Nostini, Giordani (60°Pignatti), Oliverio, Berselli, Garagnani (74°Lipparini) . Allenatore : Bosco.

Marcatori: 2°-60° Ivanova, 48° Maltoni, 69° Monti .

Sabato, 22 Novembre i riflettori del Buscherini si accendono in perfetto orario e le due compagini si schierano per i saluti, fischio d’ inizio e Forlì si lancia subito all’ attacco sospinta da Rotondo che al 2° dopo una bella azione sulla sinistra si accentra e sull’ uscita di Armaroli appoggia laterale per Ivanova che insacca.
Sembra iniziare nei migliori modi il pomeriggio per l’ Olimpia ma non era previsto il portiere Armaroli che in tre nitide occasioni nega la gioia del gol prima a Galassi con una uscita sui piedi poi ad Ivanova con una deviazione in angolo ed infine con una uscita perfetta su cross di Magnani sempre su Ivanova, i primi 45’ finiscono con il risultato fermo sull’ uno a zero per le padrone di casa.
Inizio secondo tempo e Maltoni J. Porta subito a due i gol di vantaggio per Forlì siamo al 48°, l ‘Olimpia opera una costante pressione sulle avversarie Bolognesi che si difendono con le unghie e con i denti ma al 60° su perfetto passaggio di Galassi Ivanova trafigge per la terza volta sul primo palo con un forte e preciso tiro l’incolpevole portiere. Dopo nove minuti di tentativi sfumati ecco Monti M. regalare una perla al pubblico e con un perfetto tiro dal limite segna il meritato gol del quattro a zero siamo al 69°, da qui in poi è solo spettacolo con buoni tentativi di Galassi rintuzzata in angolo poi con Maltoni fuori di poco, Andreini con due tentativi da lontano fuori di poco e infine con Magnani che dopo una serpentina sulla destra entrava in area e sull’uscita di Armaroli lasciava partire un tiro a giro di sinistra che faceva urlare al gol ma che usciva di poco, dopo tre minuti di recupero il direttore mandava le squadre negli spogliatoi. Buona partita che non dà punti in classifica ma che ci regala una meritatissima vittoria.

LaBiroDiMarzio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'