Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Valsanterno- 2009 Fossolo 76 2-0

2-0

Pagina 1 di 1

25/02/2015

Valsanterno- 2009 Fossolo 76  2-0

I ragazzi di mister Petrolo hanno vinto la prima partita di campionato in casa contro la squadra bolognese Fossolo 76.
Grazie alle reti di Cigher nel primo tempo e Kaddouri nel secondo, la squadra di casa prende 3 punti meritati anche se c'è molto da migliorare.
La squadra è scesa in campo con il modulo 4-3-1-2, con in porta Massimiliano Zanotti, i centrali Naim e Baldisserri, mentre a destra Manara(sost. Minarini) e a sinistra Albertazzi, a centrocampo è Cigher che lavora come regista e davanti a lui a trequarti Kaddouri, a destra gioca Raspanti(sost. Cortecchia) e a sinistra Ceccaroni, in attacco la coppia Freisa e Radeglia(sost. Guxo).
Nel primo tempo la squadra parte determinata a dovere, la prima conclusione da gol è di Naim al quale dopo un calcio d'angolo gli cade la palla sui piedi e tira contro la porta difesa bene dal portiere in tuffo.
La Valsanterno continua a spingere con Freisa che arriva al tiro ma centrale e Cigher il quale dopo qualche tentativo riesce ad insaccare la rete dell' 1-0.
Il primo tempo si conclude in vantaggio per i giallo-blu, nel secondo tempo entra Minarini per l'infortunato Raspanti.
Gli ospiti non riescono ad avvicinarsi alla porta avversaria e Kaddouri perciò decide di terminare la partita con un missile di sinistro che stende il portiere, 2-0.
Vengono poi cambiati Cortecchia e Guxo, quest'ultimo si rende pericoloso a fine partita con un tiro centrale parato bene dal portiere ospite.
La partita finisce con un attacco avversario, infatti sia Ceccaroni e Naim commettono due falli in Buona posizione poco fuori dall'area, queste però vengono calciate sulla barriera, la partita perciò si conclude 2-0 per la Valsanterno.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'