Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

PAREGGIO FRA MISANO E SPORTING VALBIDENTE

Pagina 1 di 1

01/03/2015

PAREGGIO FRA MISANO E SPORTING VALBIDENTE
Si gioca in un clima quasi primaverile, su un terreno di gioco in buone condizioni e alla presenza di circa 40 spettatori.
Primo tempo equilibrato: il Misano, schierato con il 4-3-3, cerca di fare la partita; gli ospiti (con il 4-4-2) puntano sulle ripartenze. Da segnalare un'occasione per il Valbidente in contropiede, terminata con tiro a lato, e tre conclusioni pericolose del Misano (una deviata sulla traversa e due, da fuori area, che sfiorano lo specchio della porta). Secondo tempo con squadre più allungate; dopo un buon avvio del Misano, è il Valbidente ad andare in vantaggio all'8° con un angolato tiro da fuori area di Salvadorini che sorprende il portiere avversario. Passati in svantaggio, i padroni di casa si schierano con il 3-4-3 ed attaccano costantemente fino alla fine del match, creando numerose occasioni da rete (ben 3 i legni colpiti!) e riuscendo a pareggiare al 38° con Borea, ben servito in area da un passaggio filtrante.
Risultato che sta stretto al Misano, autore di un secondo tempo arrembante, ma che premia la tenacia del Valbidente, squadra compatta e ben disposta sul terreno di gioco.
Miglior giocatore dell'incontro ci è sembrato Cabula, portiere del Valbidente. Nel complesso sufficiente la prestazione dell'arbitro, sig.Michelotti, che ha dovuto gestire un finale di gara convulso e nervoso.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'