Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Serie D

Quando cala la nebbia !!

Pagina 1 di 1

13/12/2015

Quando cala la nebbia !!
Jolanda di Savoia ore 21,15 fischio d'inizio al Palajolanda.
Inizio di partita tranquillo con fasi di studio da entrambi le squadre con cambi di fronti continui .
Pian piano gli ospiti provano di prendere confidenza con il campo e crederci di potersela giocare e infatti al 7* riescono a realizzare il primo gol con il n.8 Asciutti. Non passa molto che l'Only sport può esultare ancora con il gol del n. 9 Bergantino.
Il doppio vantaggio degli ospiti li fa rilassare forse convinti di far bene o per aver finito la benzina nelle gambe,da li in poi viene fuori la squadra di casa che inizia ad attaccare a testa bassa fino ad arrivare al primo gol che gli da carica e li porta a spingere sempre di più e su un lancio alto verso l'ultimo uomo è il difensore dell'Only sport a toccare la palla con le mani che senza dubbio è fallo, dal limite che i padroni di casa trasformano in gol al ventesimo ed è 2-2 !!!
Dal momento in cui i padroni di casa pareggiano agli ospiti cala la nebbia negli occhi e l'ossigeno, che li porta a non ragionare e respirare fino al punto che da li alla fine del primo tempo subiscono altri 3 gol senza neanche essere capaci di reagire o contrastare in modo decente , quindi 5-2 !!!
Secondo tempo:
Inizia il secondo tempo ma la storia non cambia e infatti lo Jolanda che continua a giocare e a far gol quasi indisturbati e in men che non si pensi incassano 3 gol in 5 minuti, e il risultato cresce fino al 8-2 che in parte tocca l'orgoglio degli ospiti e finalmente reagiscono.
Non passa nemmeno un minuto che ancora il n, 9 Bergantino fa il suo secondo gol e prova a caricare i suoi compagni, altro minuto e i padroni di casa si ripresentano a timbrare il 9-3 .
Momenti frenetici e solo dopo altri 2 minuti il Bergantino segna il suo terzo gol ed è 9-4 che fa fatica a resistere un solo minuto ed è 10-4 .
Gli ospiti carichi degli ultimi 2 gol ci credono ancora e infatti in neanche un minuto si riportano sul 10-5 con il solito Bergantino lesto a tirare su una mischia, i ritmi dei padroni di casa calano e i ragazzi dell'Only sport pian piano provano a salvare l'orgoglio e al 15* minuto è ancora lui a firmare il 5* gol Bergantino che porta il risultato sul 10-6.
L'entusiasmo aiuta gli ospiti ma non sono da soli a giocare poiché i padroni di casa ci provano sempre e non stanno a guardare.
Il tempo scorre e gli ospiti sanno che oramai diventa sempre più difficile recuperare la partita ma non smettono di crederci , al ventesimo in un batti e ribatti viene fuori il capitano Casadei che segna il suo primo gol in campionato portando il risultato sul 10-7 che poi sarà il risultato finale poiché nessuna delle squadra da qui alla fine riesce a segnare nonostante si giocasse con un buon ritmo .
Risultato giusto per quello che è stato fatto sul campo e appuntamento alla prossima di campionato prima di andare a riposare e a festeggiare le festività natalizie..

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'