Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Forlimpopoli vs Erba 14 3-4

SABATO 6 FEBBRAIO 2016

Pagina 1 di 1

07/02/2016

Forlimpopoli vs Erba 14  3-4

FORLIMPOPOLI-ERBA14 termina con il risultato di 3 a 4.

10^ Giornata di Campionato

La partita era difficilissima e l'Erba14 centra la sesta vittoria consecutiva aggiungendo 3 punti importanti al proprio cammino!

Come da pronostico la partita si rivela durissima: nei primi minuti il ‪Forlimpopoli‬ è quasi incontenibile grazie ai suoi giocatori tecnici e veloci.
L'Erba14 è costretta al fallo, anche involontariamente, per cercare di fermare gli attacchi dei locali; ma resiste e al 19' la partita si sblocca: ‎Beschi‬ trasforma un calcio di rigore procurato da ‎Barberini‬ ed il risultato è 0-1 !
La partita continua con l'Erba14 che cerca col possesso palla di gestire il difficile vantaggio ottenuto, ma proprio nel minuto di recupero (31') il Forlimpopoli con una bella ed insistita azione di ‪‎Argnani‬ trova l' 1-1.
Pochissimi secondi più tardi il direttore di gara concede il tiro libero al Forlimpopoli per un fallo molto discutibile: Argnani si presenta dai 10 metri ma Super ‎Roncassaglia‬ para ed il primo tempo si conclude in parità.

La ripresa di gioco incomincia in modo scioccante: al 3' il Forlimpopoli trova il vantaggio grazie ad una incomprensione difensiva dell'Erba14.
La reazione arriva quasi immediata, al 6', quando ‪‎Guzzardi‬ sfrutta una ripartenza e sigla il 2-2!
Sulle ali dell'entusiasmo ‎D'Amico‬ e Barberini, rispettivamente al 11' e al 14' portano il risultato sul 2-4.
Il Forlimpopoli cerca così la reazione schierando anche il portiere di movimento. Per quasi 15 minuti non trova sbocchi ma trova al 29' il gol del 3-4.
Per fortuna il tempo è quasi agli sgoccioli e dopo 2 minuti di recupero il Direttore di gara concede il triplice fischio e l'Erba14 esplode di gioia per i 3 importantissimi punti conquistati!

La società Erba14 Calcio a 5 si scusa con la Società Forlimpopoli Progetto Giocare Liberi XXIII e col proprio pubblico per qualsiasi incomprensione nata al termine della gara.‪

Nell' 11^ giornata, Sabato 13 Febbraio, l'Erba14 tornerà a giocare tra le mura amiche
ERBA14 vs SERRAGLIO

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'