SABATO 6 FEBBRAIO 2016
Pagina 1 di 1
07/02/2016
FORLIMPOPOLI-ERBA14 termina con il risultato di 3 a 4.
10^ Giornata di Campionato
La partita era difficilissima e l'Erba14 centra la sesta vittoria consecutiva aggiungendo 3 punti importanti al proprio cammino!
Come da pronostico la partita si rivela durissima: nei primi minuti il Forlimpopoli è quasi incontenibile grazie ai suoi giocatori tecnici e veloci.
L'Erba14 è costretta al fallo, anche involontariamente, per cercare di fermare gli attacchi dei locali; ma resiste e al 19' la partita si sblocca: Beschi trasforma un calcio di rigore procurato da Barberini ed il risultato è 0-1 !
La partita continua con l'Erba14 che cerca col possesso palla di gestire il difficile vantaggio ottenuto, ma proprio nel minuto di recupero (31') il Forlimpopoli con una bella ed insistita azione di Argnani trova l' 1-1.
Pochissimi secondi più tardi il direttore di gara concede il tiro libero al Forlimpopoli per un fallo molto discutibile: Argnani si presenta dai 10 metri ma Super Roncassaglia para ed il primo tempo si conclude in parità.
La ripresa di gioco incomincia in modo scioccante: al 3' il Forlimpopoli trova il vantaggio grazie ad una incomprensione difensiva dell'Erba14.
La reazione arriva quasi immediata, al 6', quando Guzzardi sfrutta una ripartenza e sigla il 2-2!
Sulle ali dell'entusiasmo D'Amico e Barberini, rispettivamente al 11' e al 14' portano il risultato sul 2-4.
Il Forlimpopoli cerca così la reazione schierando anche il portiere di movimento. Per quasi 15 minuti non trova sbocchi ma trova al 29' il gol del 3-4.
Per fortuna il tempo è quasi agli sgoccioli e dopo 2 minuti di recupero il Direttore di gara concede il triplice fischio e l'Erba14 esplode di gioia per i 3 importantissimi punti conquistati!
La società Erba14 Calcio a 5 si scusa con la Società Forlimpopoli Progetto Giocare Liberi XXIII e col proprio pubblico per qualsiasi incomprensione nata al termine della gara.
Nell' 11^ giornata, Sabato 13 Febbraio, l'Erba14 tornerà a giocare tra le mura amiche
ERBA14 vs SERRAGLIO
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati