Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Gs Romagna – Savio 4 - 2

Pagina 1 di 1

17/04/2016

Gs Romagna – Savio 4 - 2
Gs Romagna – Savio 4 - 2
Gs Romagna: Meneghini,Cerella,Sampaoli,Mazzavillani,Grosso,Mazzoni,Carnicelli,Focaccia,Mancini (dal 81' Giovanardi ),Zanarini,Pirazzoli ( dal 71' Gondoni).
All. Cicillo
A disp: Penso,Martelli,Costagliola,Basile,Zaccaria.
Savio: Bartolini,Porcelli (dal 79' Minguzzi),Lucchi,Fratta,Orlandini,Ferrucci,Venturi,De Simone (dal 87' Gregori),Esperti,De Oliveira,Savini ( dal 71' Spurio).
All. Nardozza
A disp: Galassi,Cardillo,Montalti,Sama.
Arbitro Alessandro Concettini di Faenza
Marcatori 38' Mancini (Gs), 40' Pirazzoli (Gs), 78' Gondoni (Gs) (rig), 80' De Oliveira (Sa) (rig), 88' Esperti (Sa), 92' Zanarini (Gs).
Ammoniti: Mazzavillani (Gs),Mazzoni (Gs), Porcelli (Sa),Orlandini (Sa),Savini (Sa),De Oliveira (Sa).
Espulso: Cerella (Gs) al 80'.
Note: Si chiude il campionato con una sostanziosa vittoria per 4 a 2 del Gs Romagna che costringe il Savio a cercare la salvezza tramite i play out. Partita bloccata fino al 38' quando da una punizione calciata da Mazzavillani, il pallone arriva sulla testa di Mancini che trafigge Bartolini per il vantaggio del Gs Romagna. Passano 2 minuti e da un rilancio della difesa del Gs Romagna, Mancini di testa prolunga per Pirazzoli che si presenta solo davanti al portiere e lo trafigge con un tiro all'angolo alto alla sua destra. 77' Zanarini viene atterrato in area ed il conseguente calcio di rigore viene trasformato da Gondoni. 80' fallo di mano in area Gs Romagna ed il calcio di rigore viene trasformato da De Oliveira. 88' Esperti riapre la partita con una girata che sorprende Meneghini. Poi come nella giornata precedente al 92' in zona Zanarini scatta in contropiede Gondoni che trova appunto Zanarini libero sulla sua sinistra per il passaggio che sfrutta scartando il portiere e depositando nella porta vuota. Finisce il 1° campionato di 1a Categoria per il Gs Romagna con un ottimo 7° posto finale.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'