Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

La Savignanese 2002 ingrana la quarta

Squadra a punteggio pieno dopo 4 partite

Pagina 1 di 1

05/02/2017

La Savignanese 2002 ingrana la quarta
Savignano sul Rubicone 05/02/2017
campionato regionale giovanissimi girone G
Savignanese-Igea Marina 5-1
Quarta giornata e quarta vittoria per i ragazzi di De Falco che piegano largamente l'Igea Marina al termine di una partita dai due volti. Nel 1° tempo i padroni di casa sono stranamente tesi e poco propositivi. Forse non aiutano le assenze, a vario titolo, di capitan Nicolini, Di Gilio, Bisacchi e Ribezzi oltre a Melissano per il quale la stagione e' probabilmente finita troppo presto.
Dopo 20 minuti privi di grosse occasioni, da una percussione sulla sinistra di Buda e Semprini nasce lo sfortunato autogol di Grossi che infila il suo portiere nel tentativo di anticipare Bascioni.
Reagisce bene l'Igea che sfiora il pari con Tebaldi il quale non riesce a ribadire in rete da due passi dopo una respinta di Donini su Meluzzi, autentica spina nel fianco della difesa gialloblù. Prima dell'intervallo giunge il meritato pareggio grazie alla tenacia di Arlotti che approfitta di una distrazione difensiva di Amaduzzi e realizza da posizione defilata.
Nel 2° tempo la probabile sfuriata di De Falco da' subito i suoi frutti: basta un minuto a Lasagni per superare in serie 4 avversari e depositare in rete il pallone del 2-1. Da quel momento la formazione guidata da Socci non avrà più la possibilità di impegnare Donini mentre la capolista trova il terzo gol con una giocata personale di Zammarchi, il quarto su rigore di Semprini dopo una plateale "parata" a metà area di Redeghieri e anche il 5-1 con lo stesso Semprini che calcia dal limite e trova una leggera deviazione di Ceccarelli che inganna il portiere Gabrielli. Per il bomber gialloblù e' il gol numero 7 in questo girone.
Da segnalare anche una traversa di Marconi con una punizione da lontano mentre gli ospiti hanno calciato una sola volta in porta a pochi minuti dal termine con Bianchi.
In classifica la Savignanese divide il primato con il Torresavio, l'Igea chiude la graduatoria con il Fya Riccione
(foto Simone Semprini)
RINO DI GILIO

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'