Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

AC Olimpia Forlì - Real bellante. 5 – 1

Pagina 1 di 1

03/02/2019

AC Olimpia Forlì  - Real bellante.   	5 – 1

sara Franchi

Subito in vantaggio le forlivesi con Franchi che viola la porta avversaria al primo minuto di gioco; al 16' veloce discesa di Emiliani sulla sinistra, retropassaggio rasoterra per Albonetti che insacca con un potente diagonale di prima intenzione la palla del 2 a 0. Al 22' è Soglia a scendere sulla destra, traversone al centro per la testa di Franchi che deposita in rete indisturbata; al 37' Olimpia ancora in avanti con un assist rasoterra filtrante di Franchi per Soglia che batte nuovamente Maranella. Al 43' bellissimo fraseggio biancorosso con cross di Ivanova, Soglia prolunga e irrompe Emiliani sul secondo palo che insacca in scivolata. Nella ripresa, al 48', il Bellante riesce ad accorciare le distanze con Cargini che realizza su azione di contropiede. Al minuto 66 Albonetti copisce l'incrocio dei pali con una botta dal limite dell'area a portiere già battuto. Al 75' proteste forlivesi per un presunto fallo in area su Galassi che viene trattenuta e termina a terra ma il direttore di gara lascia correre. All'89' ultima emozione dell'incontro conil tiro di Soglia respinto da Maranella, arriva Galassi ma il portiere abruzzese, da terra, riesce a deviare la sfera sulla base del palo; la difesa poi si salva in corner.

 

 

marcatori: al 1' Franchi, al 16' Albonetti, al 22' Franchi, al 37' Soglia, al 43' Emiliani (Olimpia Forlì), al 48' Cargini (Real Bellante)

 

Formazione A.C. OLIMPIA FORLì DIL.: Guidi, Pasquinelli, Gurioli, Calli (dal 73' Tumelero), Vimercati (dal 58' Mordenti), Magnani (cap.), Soglia, Ivanova (dal 78' Giovannetti), Franchi (dal 58' Galassi), Albonetti (vice cap.), Emiliani (dal 73' Messi). Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Atzeni, Tumelero, Mordenti, Rondinini, Messi, Giovannetti, Galassi.

 

Formazione REAL BELLANTE: Maranella (cap.), Trapasso L., Rocci, De Remigis, Olivieri (vice cap.), Cargini, Pino, Massa (dal 33' Canini), Di Lodovico, Trapasso M., Cortellucci. Allenatore: Michela Di Lodovico. A disposizione: Jonuzowski L., Canini, Cuomo, D'Egidio, Jonuzowski A., Di Marco.

 

Note: spettatori 50 circa 

 

 

Domenica prossima, 10 febbraio 2019, l'Olimpia si recherà a Bologna dove affronterà la formazione locale; il match avrà inizio alle ore 14.30.

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'