Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Professionisti | Lega Pro

Ancona vs Santarcangelo 0-2

Pagina 1 di 1

08/11/2015

Ancona vs Santarcangelo 0-2

ANCONA 0
SANTARCANGELO 2
ANCONA (3-4-3): Lori; Konate, Paoli, Parodi; Cazzola, Hamlili, Adamo (23’ st Bambozzi), Pedrelli (17’ st Sassano); Lombardi (1’ st Di Mariano), Bussi, Casiraghi. A disp.: David, Gelonese, Di Dio, Montagnoli, Velocci, Maiorano, Di Sabatino, Radi, Lignani. All.: Cornacchini.
SANTARCANGELO (4-3-1-2): Nardi; Quintavalla, Adorni, Capitanio, Rossi; Romano Petermann (45’ st Obeng), Ilari; Venitucci (20’ st Arrigoni); Margiotta (25’ st Palmieri), Guidone. A disp.: Sambo, Obeng, Venturini, Yabre, Mordini, Zamagni, De Vena, Di Cecco, Malagoli. All.: Zauli.
ARBITRO: Paterna di Teramo.
RETI: 19’ pt Margiotta, 36’ pt Guidone.
NOTE: ammoniti: Adorni, Konate, Capitanio, Romano, Lori. Espulso: 38’ pt Zauli. Angoli: 9-1 per l’Ancona. Al 51’ st Lori para il rigore di Guidone.


SPOGLIATOI

LAMBERTO ZAULI (ALLENATORE). “Ottimo approccio, ottima qualità. Abbiamo fatto due bei gol, frutto di un pregevole fraseggio e ci siamo difesi con grande determinazione. Alla fine è arrivata una vittoria che poteva giungere con qualche settimana d’anticipo. Stasera abbiamo avuto una percentuale realizzativa altissima, visto che abbiamo prodotto 2-3 occasioni e segnato 2 gol. Nelle partite precedenti invece la percentuale era stata decisamente più bassa”. Ancora sulla partita. “Nella ripresa abbiamo rischiato soltanto in un’occasione, contento per la voglia che ci abbiamo messo”. Sull’Ancona. “In casa non aveva mai perso e aveva subito appena 5 reti in 9 gare. Sapevamo di affrontare una delle formazioni più in forma del campionato, motivo per cui questo successo vale doppio. Speriamo ci possa dare ulteriore fiducia e autostima”. Sulla sua espulsione. “Si lavora tutta la settimana per partecipare con la squadra, mi dispiace. Protestavo per un fallo di Umberto Cazzola, che tra l’altro è un mio amico essendo di Fano come me. A mio avviso aveva alzato troppo il gomito, l’arbitro ha trovato la mia gestualità eccessiva e ha preso questa decisione”.

GIOVANNI CORNACCHINI (ALLENATORE ANCONA). “Sapevo delle difficoltà che potevamo incontrare contro il Santarcangelo. Una partita particolare che abbiamo meritato di perdere, gli episodi non erano favorevoli. Non siamo stati bravi a sfruttare le punizioni laterali e gli angoli che ci sono capitati, ma andiamo avanti molto serenamente”. 


Grazie e buon lavoro
Ufficio Stampa e Comunicazione Santarcangelo Calcio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'