Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

ASAR Spontricciolo 1-2

Pagina 1 di 1

01/04/2019

ASAR Spontricciolo 1-2

Alessandro Brisigotti

Lo Spontricciolo, con una prestazione di carattere, fa sua l'intera posta ed ipoteca il secondo posto. Partita vibrante e ben giocata da entrambe le formazioni per 90+6 lunghissimi minuti. Partono a mille i Pirati mettendo alle corde l'undici di casa nei primi 15', poi i Tigrotti si riassestano e schiacciano lo Spontricciolo nella propria metà campo, superiorità territtoriale che si concretizza con un quasi goal di Guerra al 30' che scarica dai 16 metri una gran bordata, susseguente ad un'uscita alta di Tani di pugno,si immola sulla riga di porta Perazzini che devia in angolo. Passata la paura, salgono di tono i Pirati, Rinaldi serve al 36' Brisigotti in area di rigore, girata a rete e Mauri blocca a terra. Al 40' arriva la prima rete di giornata. Rinvio lungo di Tani, Mohamed prolunga di testa innescando Capriotti che s'infila tra le maglie della difesa di casa per poi battere a rete in diagonale superando Mauri, palo-goal e Spontricciolo in vantaggio. La ripresa inizia con una spettacolare azione corale dei Pirati, Capriotti serve Brisigotti che di tacco gli ritorna la palla, micidiale bombarda che Mauri respinge in tuffo, si avventa sulla sfera Mangianti che dagli 11 metri insacca di piatto. Siamo al 49' e lo Spontricciolo si porta sul 2 a 0.L'Asar accusa il colpo e i Pirati sembrano controllare agevolmente, ma l'ingresso in campo di Pierri al 61' scuote la gara. Al 62' il neoentrato Pierri semina il panico sulla fascia destra, salta Mangianti e va sul fondo per liberare un traversone forte e teso che si va a depositare in rete. Gara completamente riaperta, lo Spontricciolo rimane a protezione dell'esiguo vantaggio arretrando il baricentro, l'Asar ci crede e si fa pericolosa con le palle inattive creando qualche grattacapo a Tani e compagni. A complicare il finale una mano di Perazzini giudicata dal Sig. De Cortes volontaria e da ultimo uomo, rosso diretto e Pirati in 10 dal 77'.  Mr. Zattoni mischia le carte, richiama Brisigotti e Capriotti ed inserisce Pasini e Fabbri, quest'ultimo la fa da padrone gestendo con mestiere la palla ed abbassando il ritmo del gioco. Dopo 90+6 il Sig. De Cortes, ottimo direttore di gara, dice che può bastare e lo Spontricciolo festeggia negli spogliatoi l'ennesima vittoria ottenuta con gioco, qualità e determinazione. CARICAAAA PIRATI!!! FORZA SPONTRICCILO!

 

Le pagelle di Giò V.

 

1 Tani 8 IL TUTTOLOGO è uno spettacolo!!!! Ogni domenica una divisa diversa e qust'ultima VERY FASHION, prestazione superlativa... MIGLIOR PORTIERE DELLA CATEGORIA!!!

 

2 Mangianti 8 IL POETA difende, attacca e segna di FIORETTO.... GRANDIOSO!!!

 

3 Tonti R. 7 JAMES BEEN è perfetto finchè a BIRRA in CORPO... finite le scorte soffre un pò Alberto... " Il prossimo sabato bevo due pinte in più!" PREMUROSO!!!

 

17 Tenti 7 TEN-TEN entra con l'ordine di arginare le folate di Pierri... lo fa a modo suo imitando il grande CHACA KAN!!! "E L'ULTIMO CHIUDE LA POLTA!!!"

 

4 Fratti 7,5 THE HUSKY è micidiale... perfetto in mezzo al campo, esmplare sulla linea di difesa... LO SGUARDO ASSASSINO colpisce ancora.

 

5 Rossi 7,5 IL MUTO conferma lo stato di forma e ribadisce una volta di più che lui è THE WALL!!!!

 

6 Perazzini 7,5 MARKMARINE viene spedito in anticipo negli spogliatoi.... Fino a quel momento sembrava impersonificare KAISER FRANZ... Al fine del risultato ottenuto il fallo di mano è stata una GENIALATA!!!

 

7 Mohamed 7,5 ARAGON confeziona l'assist per THOR con una spizzata d'autore... Buone alcune intuizioni e finalmente COMBATTIVO!!!!

 

15 Meluzzi 7 IL BARONE ROSSO entra nel momento meno congeniale per le sue caratteristiche... Denota ottimo temperamento e si adatta alla GUERRIGLIA URBANA!!!

 

8 Durante 7,5 CAPITAN FUTURO diligentemente esegue gli ordini del Mister... E' come la Toyota... GARANZIA DI 7 ANNI E KM. ILLIMITATI!!!!

 

9 Capriotti 8 THOR è una spina nel fianco per la difesa di casa... MICIDIALE SOTTO PORTA, ne fa uno e propizia il secondo.... "IO SON DIVINO, FIGLIO DI ODINO, E QUANDO SEGNO MI DIVERTO UN CASINO!!!"

 

20 Pasini 7 THE ILLUSIONIST ha poco tempo per mettersi in evidenza... riesce a infastidire Franchi con una CARAMBATA delle sue... FENOMENO!!!

 

10 Brisigotti 7,5 IL RE MIDA unisce qualità e quantità... Neanche le randellate lo fermano SUPERLATIVO il tacco a liberare THOR nell'azione del secondo goal.

 

16 Fabbri 7 SVITOL entra ed addormenta la partita a modo suo... GENIALE!!!

 

11 Rinaldi 7,5 IL MAGO regala perle di ottima fattura, il suo cilindro ha sempre una novità assoluta.... GRANDIOSO!!!

 

14 Conti 7 VON DIESEL entra per dar maggior sostanza alla squadra.... CI RIESCE IN PIENO!!!

 

Mr. Zattoni 8 Semplicemente squadra SUPERLATIVA!!!

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'