Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Professionisti | Lega Pro

Ascoli vs Forlì 4-0

Pagina 1 di 1

16/11/2014

Ascoli vs Forlì 4-0

foto Ascoli Picchio FC 1898

Le quattro reti segnate questa sera dai bianconeri al Forlì hanno ciascuna un nome e un cognome.

Nel post gara bomber Perez ha così dichiarato: "Volgio dedicare il mio gol al mio amico Gabriele Santoro e inviare un saluto ad Alessia". La seconda marcatura di oggi porta la firma di Chiricò: "Sono andato sotto alla tribuna a salutare mia figlia Giorgia, il gol è tutto per lei!". Sul terzo gol Mengoni ironizza rivendicando la paternità della rete, nonostante la deviazione di Turi: "Sul calcio d'angolo che ha portato al mio gol, il terzo stagionale, la palla non ha toccato nessuno, a parte l'avversario e il gol è mio perché tengo a dedicarlo al mio procuratore, Stefano Guercini, che si è sottoposto a un intervento al cuore qualche giorno fa. Il gol è tutto per lui". Ed in ultimo la quarta marcatura di Carpani "dedicata alla mia ragazza Michela, alla mia famiglia e a tutti i tifosi!".

ASCOLI-FORLÌ 4-0

ASCOLI (4-4-2): Lanni; Avogadri, Mori, Mengoni, Pelagatti; Mustacchio (11 st Dell'Orco), Addae, Pirrone (24 st Gualdi), Chiricò (29 st Carpani);  Altinier, Perez. A disp. Ragni, Cinaglia, Bangal, Berrettoni. All. Petrone

FORLÌ (5-3-2): Scotti; Catacchini, Fantini, Guidi, Reato, Arrigoni L. (4 st Turi); Arrigoni T., Cejas (43 st Djuric), Fantoni; Melandri, Castellani. A disp. Casadei, Angeli, Bisoli, Albonetti,  Forte. All. Rossi.

ARBITRO: Sig. Rossi

ASSISTENTI: Sigg. Pepe-Pancaldo Trifirò

RETI: 29 pt Perez, 27 st Chiricò, 34 st Mengoni, 35 st Carpani

NOTE: Ammoniti: Fantini, Perez, Addae. Espulso al 27 pt Reato per somma di ammonizioni. Rec. 1' pt

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'