Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Athletico Falco vs Borgo Marina 4-1

Pagina 1 di 1

13/12/2014

Athletico Falco vs Borgo Marina 4-1

Emanuele Polverini

 
 
L'Athletic gioca bene e trascinata dalle sonore doppiette di "Polverinho" e Molari si impone 4 a 1. 
 
RIMINI. Bel gioco, ottima compattezza, importanti tre punti. Tra le mura amiche l'Athletic supera la resistenza del Borgo Marina (4-1) al termine di un match più combattuto di quanto dica il risultato. Alla fine la differenza l'ha fatta il calcio sciorinato da un Falco rapace, guidato dalla classe e dalla furia agonistica di Polverini e Molari. L'ex esterno della Colonnella con quel 10 sulle spalle, e vedendo le giocate messe in mostra, sembrava un estroso calciatore brasiliano. L'ex Sant'Ermete, invece, ha sempre rappresentato la classica spina nel fianco per gli ospiti. Mister Andruccioli può ritenersi soddisfatto della prestazione degli uomini impiegati, ognuno dei quali ha davvero offerto un contributo determinante per la causa arancionera. 

LA GARA. All'ottavo prodigioso intervento di Driadi che toglie la palla dal "sette" sulla punizione molto defilata scagliata da Rojas. 
Al 15esimo Polverini inventa e verticalizza per Molari, che si invola verso il portiere e segna la prima rete della sfida (1-0). 
Al 22esimo Todescato esce infortunato e al suo posto entra Manghi. Tra i pali però va Celestino Giorgio. 
Al 41esimo il Borgo Marina impatta con Rojas che, sfruttando una disattenzione difensiva, si trova da solo in area e piazza la palla alla sinistra di Driadi (1-1). 
Il Falco potrebbe risentirne ma invece di crollare si compatta e prova a costruire. E così al 48esimo "Polverinho" sale in cattedra. Il fantasista dell'Athletic penetra con maestria sulla destra, punta la porta, temporeggia e, versione mailman, recapita il pallone a destinazione (2-1). 
Al 51esimo gli ospiti attaccano ma Driadi sfoggia una parata di categoria superiore. 
Al 61esimo Bartolini pesca in area Polverini. E questa volta il numero 10 arancionero la combina grossa: aggancia la sfera di destro, ubriaca il centrale avversario e calcia di sinistro (3-1). Applausi. 
Al 76esimo Molari è una furia, fa tutto da solo e sigla la sua doppietta personale (4-1). 
 
 
 
 
Athletic: Driadi, Gabrielli, Scattolari (dal 40st Bartolini A.), Casadei, Urbinati, Belloni (dal 45st Piccari),  Bartolini F., Cameli (dal 28st Gnoli), Polverini (dal 45st Cortesi), Molari, Deluigi (dal 41st Fucci). 
A disp: Marani, Montebelli. 
All. Andruccioli
 
Borgo Marina: Todescato (dal 22pt Manghi), Giacobbe, Leardini, Boldrini, Ceccolini (dal 21st Mancinelli), Giorgio. Rojas Saravia, Pellanda (dal 18st Irmici), Donadoni, Renzi, Tosi. 
A disp: Neri. 
All. Donadoni
 
Arbitro: Merciari di Rimini
 
Reti: 15 pt Molari, 41pt Rojas, 48pt Polverini, 16st Polverini, 31st Molari. 
 
Ammoniti: Casadei, Scattolari, Ceccolini, Rojas.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'