Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Atletico Mazzini - Sporting Valsanterno 1-1

arriva un punto nella trasferta con l’Atletico Mazzini

Pagina 1 di 2

20/03/2023

Atletico Mazzini - Sporting Valsanterno 1-1

 

Torna a muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive la Sporting Valsanterno che pareggia per 1-1 sul campo dell'Atletico Mazzini, fanalino di coda del campionato.

Atletico Mazzini - Sporting Valsanterno 1-1 

ATLETICO MAZZINI: Burzi, Pizzolante (dal 64' Osmani), Gazzo, Ocasti, Cazzato (dal 77' Chiusoli), Acclavio (dal 74' Villani), Fajieti, Carpano, Lorenzoni, Braschi, Loro  A disp: Baldi, Tranchina, Tovo, Bottoni, Spagnuolo 

SPORTING VALSANTERNO: Rensi, Negrini, N. Columbu (dal 76' Lelli), Busillo, Civolani, Maffia, Naim (dal 77' Croci), Ronchini (dal 60' Pellini), Collina (dal 7' D'Andrea), Ferretti (dal 85' Vecchi), Betti. A disp: Visani, Giovannini, Breuil, Decataldo. All: Castellari 

Arbitro: Sig. Vlachakis 

Reti: 65' D'Andrea (S) 77' Loro (A)

Note: ammoniti Civolani, Ronchini, Busillo (S) Pizzolante, Acclavio, Villani (A)

Arriva un pareggio nella trasferta di Pian di Macina contro il fanalino di coda Atletico Mazzini. Un punto che torna a muovere la classifica dopo due sconfitte.

 

Inizia il match e mister Castellari è subito costretto a sostituire Collina infortunato con D'Andrea. Primo tempo comunque equilibrato, con un paio di occasioni per parte, ma la mira imprecisa dei padroni di casa (sfortunati sulla traversa colpita nel recupero) e la mancata concretezza sotto porta da parte della Sporting contribuiscono a non sbloccare il risultato andando al riposo sullo 0-0.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'