Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Atletico SPM vs Borgo Panigale 0-0

Pagina 1 di 1

08/04/2019

Atletico SPM vs Borgo Panigale 0-0

A.S.D. Borgo Panigale F.C. 2018-2019

Se ci confrontiamo con il risultato dell'andata, possiamo dire di aver migliorato, ma siccome si era perso, peggio non si poteva fare. Non era certo il pareggio che ci si aspettava da questo incontro, per lo più giocato per 25 minuti in superiorità numerica, per l'espulsione del centrale Orsini. La squadra di Mister Brunetti è apparsa stanca, non si sono contati più di 2 passaggi di fila contro una giovanissima formazione con ben 4 fuori quota ben messa in campo con buone trame di gioco. Alcune azioni da gol sono state anche create, ma sempre con la coppia Santostasi-Hammami con 2 incornate uscite a fil di palo.

Un tiro dai25 minuti in superiorità numerica, per l'espulsione del centrale Orsini. La squadra di Mister Brunetti è apparsa stanca, non si sono contati più di 2 passaggi di fila contro una giovanissima formazione con ben 4 fuori quota ben messa in campo con buone trame di gioco. Alcune azioni da gol sono state anche create, ma sempre con la coppia Santostasi-Hammami con 2 incornate uscite a fil di palo.

Un tiro dai 25 metri di Piscopo colpisce la traversa e Rondoni si fà ipnotizzare dal portiere una sua incursione in piena area, troppo poco per meritare la vittoria.

Addirittura nel finale Baattout ci mette la pezza su un errore difensivo che ha visto Lotti cavalcare tutto solo mezzo campo e arrivato al limite devia il suo tiro d'istinto con i piedi. Mancano 3 gare da qui alla fine e solo 3 vittorie possono tenere viva la seconda posizione.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'