Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Bakia vs Verucchio 1-1

Pagina 1 di 1

12/04/2018

Bakia vs Verucchio 1-1

L'arbitro toglie due punti al Bakia per regalarne 1 al Verucchio.

Parte forte il Bakia e subito al 4° Angelini su punizione da fuori area sfiora l'incrocio dei pali al 23° è Agostinelli a mettere fuori di pocoun pallonetto intelligente dalla trequarti con Maggioli fuori dai pali al 36° unica occasione del primo tempo per gli ospiti sui piedi di Tentoni ma Cappelli devia in tuffo in uscita

Al 44° Rigore per i locali: Milzoni in area controlla bene fa una veronica a rientrare e viene atterrato in area va alla battuta Agostinelli portiere spiazzato.

Primo tempo dominato dal Bakia.

Nella ripresa il Verucchio parte forte e subito al 5° minuto recupera una disimpegno sbagliato del centrocampo locale e crea una occasionissima sventata sulla linea di porta da Angelini.

Al 32° Quarta semina il panico in area ospite, arriva quasi a fondo campo in area piccola, calcia in porta e la palla colpisce il palo opposto con Mazzarini a un passo che non riesce nel tap-in.

Al 40° Agostinelli servito solo in area controlla e calcia a colpo sicuro arriva alla disperata in scivolata Rocchetti e col corpo devia la palla sopra alla traversa.

Al 43° l'arbitro si fuma letteralmente il cervello inventandosi un rigore per il Verucchio: Domeniconi in area stoppa la palla tutto solo, palla al piede calcia, gli si butta addosso un avversario e invece di decretare fallo a favore Bakia indica il dischetto decisione inaudita!!!

va alla battuta Tentoni e pareggia spiazzando Cappelli,

ASD Bakia

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'