Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Berretti

Bassano vs Santarcangelo 1-0

Pagina 1 di 1

01/03/2016

Bassano vs Santarcangelo 1-0

Fabrizio Mastini

 

BASSANO. Non porta punti alla Berretti di Mastini e Mancini nemmeno una delle migliori prove stagionali, in cui ha disputato l'intero secondo tempo in superiorità numerica. Ciò nonostante, e nonostante la lunga lista di assenti (Alberighi, Berardi, Scarpellini, Mordenti, Amati e Baroncini), i gialloblù hanno subito nell'ultima parte della gara l'1-0 dei veneti, poi rivelatosi decisivo. E dire che le occasioni principali nell'arco dei 90' sono capitate ai gialloblù, pericolosi già all'11' quando un colpo di testa di Moramarco su punizione di Magnani ha sorvolato la traversa. 7 minuti più tardi azione sull'asse Gnoli-Magnani-Baldini, la cui semirovesciata chiama il portiere di casa alla parata in tuffo. La svolta del match arriva al 43',
quando il già ammonito Sciancalepore riceve il secondo giallo per fallo di mano. Nella seconda ripresa aumenta la supremazia territoriale dei romagnoli, con Magnani che chiama Guadagnin ad un colpo di reni provvidenziale al 47'. Detto di un altro intervento del portiere su tiro da fuori di Genova (74'), ecco il beffardo 1-0 del Bassano firmato da Maistrello, la cui conclusione a mezza altezza buca Valentini. Nel finale ci prova Gnoli da fuori area (90'), ma il suo tiro sfiora soltanto il palo.

BERRETTI, GIR. B
BASSANO-SANTARCANGELO 1-0
MARCATORE: 29' st Maistrello.
SANTARCANGELO: Valentini, Fulvi (36' st Astolfi), Mastini (1' st Moretti), Fontana (24' st Genova), Moramarco, Venturi, Gnoli, Magnani, Baldini, Mancini, Saveta. A disp.: Cesaretti, Pagliarani, Alvisi. All.: Mastini.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'