Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Battistelli SGM – Team 80 volley: 3-0

Parziali: 17-25; 14-25; 18-25.

Pagina 1 di 1

11/01/2015

Battistelli SGM – Team 80 volley: 3-0

Giulia Fabbri

 

 

 

GABICCE MARE: Alla palestra BCC di Gradara si registra il tutto esaurito per il derby tra Team 80 volley e Battistelli SGM. Le romagnole non tradiscono le aspettative mostrando ottimi fraseggi e una buona prestazione a livello corale, ai danni di un team volley a cui a il merito di averci provato ma senza successo. Moretti si affida alle under e la nota positiva giunge proprio da una delle baby Giulia Fabbri,opposto classe ’98, sugli scudi per tutto l’arco della disputa. Ancora in fase di recupero dall’infortunio Elena Franchi e Valentina Gugnali, troppa però la tensione e gli errori tra le fila gialloblu che dopo due set sottotono nell’ultima frazione giungono al tie break sull’8-3. Finale agguerrito sino al 15-16 in cui le ospiti reagiscono e si portano a casa l’intera posta in palio. A fine partite festeggiamenti per il compleanno della coordinatrice e icona del Team 80 volley Patrizia Bacchini a cui sono andati gli applausi dei numerosi tifosi.

 

Team 80: Luminati n.e., Magi n.e., Sopranzetti 3, Scola 6, Franchi A (L), Cerini 4, Parodi, Simoncini, Fabbri 8, Franchi E., Lachi 2, Coppi 4, Gugnali 2. All. Moretti.

Battistelli: Rossi, Tallovi 9, Montani 10, Zuccarini 11, Lunghi 9, Ghiandoni, Silvestri 2, Ginesi 3, Palmieri n.e., Acrcangeli (L), Michelotti. All. Solforati.

Arbitri: Ubaldi e Stazio.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'