Pagina 1 di 1
25/09/2014
Queste le parole di Mister Bisoli al termine di Juventus-Cesena: Siamo venuti a Torino per chiudere tutti gli spazi alla Juventus e cercare di ripartire. Quel rigore ha cambiato tutti i nostri piani ma devo dire che sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi perchè affrontavamo una squadra molto forte, la più forte del campionato. In Serie A ogni episodio ti può tagliare le gambe, nel primo tempo abbiamo fatto tutto bene ma rispetto alla trasferta di Roma contro la Lazio abbiamo fatto passi avanti.
Nella quarta giornata del campionato di Serie A Tim 2014/2015 il Cesena di Mister Bisoli è stato sconfitto col punteggio di 3-0 dalla Juventus. Una doppietta di Vidal e una rete nel finale di Lichtsteiner hanno regalato la vittoria agli uomini di Massimiliano Allegri.
Nel prossimo turno i bianconeri sfideranno il Milan al Manuzzi, nella gara in programma domenica 28 settembre alle 15.
Il tabellino della gara:
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci , Chiellini; Lichtsteiner (42’ st Pepe), Vidal (35’ st Padoin), Marchisio, Pereyra, Evra; Giovinco, Llorente (25’ st Morata).
A disposizione: Rubinho, Volpe, Romulo, Pogba, Tevez, Coman, Asamoah, Mattiello.
Allenatore: Massimiliano Allegri
CESENA (3-5-2): Leali; Capelli, Lucchini, Krajnc; Perico (12’ st Carbonero), Giorgi (32’ st Nica), Cascione, Mazzotta (1’ st Coppola), Renzetti; Defrel, Marilungo.
A disposizione: Agliardi, Bressan, Valzania, , Rodriguez, Magnusson, Djuric, Succi,Garritano, Ze Eduardo.
Allenatore: Pierpaolo Bisoli
Ammoniti: Cascione, Capelli, Perico.
Marcatori: 18’ pt rig. Vidal, 19’ st Vidal, 40’ st Lichtsteiner
Arbitro: Giacomelli di Trieste
Assistenti: Galloni-Tegoni
Addizionali: Massa-Abbattista
IV ufficiale: Tonolini
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati