Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Bologn vs Olimpia Forlì 1-1

Pagina 1 di 1

26/10/2015

Bologn vs Olimpia Forlì 1-1

 

Partita decisa negli ultimi minuti di gioco, con le biancorosse in vantaggio al 35' della ripresa: Emiliani vince un contrasto in area e appoggia a Ghinassi che insacca nel sette di prima intenzione. Le avversarie riescono ad agguantare il pareggio a tempo scaduto, al 41' del secondo tempo, direttamente su calcio di punizione, con una bella botta di  Gargan che s'infila in porta sotto il sette. Il match è stato molto fisico e combattuto, soprattutto a centrocampo: nel primo tempo si segnalano due belle occasioni a favore delle forlivesi con Galassi che, al 13', cerca il pallonetto dalla distanza con Lauria in uscita oltre il limite dell'area, ma non trova lo specchio della porta e con Emiliani che, al 44', in sospetta posizione di fuorigioco, si trova a tu per tu con l'estremo difensore ospite che riesce a chiudere lo specchio della propria porta col corpo. Nella ripresa, al 20', biancorosse pericolosissime con Agatensi che, su calcio di punizione, colpisce la base del palo della porta avversaria: sulla palla interviene Ivanova che conclude al volo ma la palla viene ribattuta dalla difesa felsinea. Il Bologna si è fatto pericoloso con Castelli che, al 27', lanciata in azione di contropiede, sola davanti a Bagnari in uscita, spreca e calcia sul fondo.

Domenica prossima l'Olimpia riceverà, al Buscherini di Forlì, la formazione della Correggese: fischio d'inizio alle ore 14.30.
 

BOLOGNA - A.C. OLIMPIA FORLI' DIL. 1 - 1
(al 35' s.t. Ghinassi - Olimpia Forlì, al 41' s.t. Gargan - Bologna)

Formazione Bologna: Lauria, Campagna (dal 42' s.t. Valuta), Tavalazzi, La Rocca, Simone (dal 1' s.t. Arcamone), Fraschini, Benfenati, Cocchi (cap.; dal 4' s.t. Degli Esposti), Gargan (dal 46' s.t. Bartolini), Antolini, Passariello (dall'11' s.t. Castelli). Allenatore: Mazzetti. A disposizione: Maretto.

Formazione A.C. Olimpia Forlì Dil.: Bagnari, Ivanova, Petrini, Plachesi, Calli (dal 41' s.t. Vasuri), Ghinassi, Menghetti (dal 38' s.t. Babini), Tedaldi, Galassi (dal 16' s.t. Tabanelli). Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Sangiorgi, Cerotti, Aprea, Peroni.

Note: ammonite La Rocca e Benfenati (Bologna), Plachesi (Olimpia Forlì); espulsa Benfenati (Bologna) per doppia ammonizione; spettatori: 60 circa.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'