Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Borgo Marina vs Spontricciolo 0-6

Pagina 1 di 1

13/04/2018

Borgo Marina vs Spontricciolo 0-6

Dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa, contro il San Lorenzo, i "Pirati" affrontano il Borgo Marina in quel di Rimini al campo della Stella. Fase di studio iniziale con lo Spontricciolo che cerca di fare la gara ed il Borgo che agisce in contropiede. Col passare dei minuti, la squadra di Mr. Zattoni, prende sempre più coraggio, Mohamed s'incunea tra le maglie dei padroni di casa e viene atterrato in area, rigore che Mohamed stesso trasforma nei migliore dei modi, palla da una parte e portiere dall'altra. Siamo al 30' e da qui in avanti è un monologo dei Pirati che vanno in goal al 38' con Pasini, abile a sfruttare l'assist di Guarini con una conclusione raffinata. Al 45' è ancora Mohamed a gonfiare la rete dopo un mezzo pasticcio della difesa di casa e si va al riposo con il risultato di 3 a 0. Le squadre tornano in campo e lo Spontricciolo appare concentrato, sapendo benissimo che le partite a volte sono strane e nulla mai è scontato. A far terminare con notevole anticipo la gara ci pensa il Numero 4 (Non ho la distinta) dei padroni di casa con una svirgolata dal limite della propria erea di rigore, pallone che finisce altissimo per poi cadere in verticale beffando il proprio portiere e gonfiando il sacco per la quarta volta. Il Borgo Marina non ha le forze per cercare di accorciare le distanze e lo Spontricciolo gestisce la gara andando ancora in goal con Giovanardi al 65' (Eurogol!!!) e con Foschini al 76' che non spreca il gran assist di Capriotti chiudendo definitivamente la gara. BorgoMarina 0 Spontricciolo 6.

 

Rimangono sei gare e non possiamo più compiere passi falsi se si vuole arrivare ai play-off a cominciare da domenica prossima contro l'Accademia Rimini, che all'andata ci beffò sul filo di lana per 3 a 2, motivo in più per "vendicare" la sconfitta e rendere pan per focaccia. Occorre prepararsi mentalmente per cercare di non avere cali di tensione e vanificare il lavoro di un anno. Chi verrà chiamato in causa da Mr. Zattoni dovrà dare il massimo per il bene della squadra e, perchè no, di se stesso. Quindi con lo stesso orgoglio ed immutato entusiasmo dico CARICAAAAA PIRATIIII!!!! FORZA SPONTRICCIOLO.

 

Le Pagelle di Giò V.

 

1 Tani 6,5 IL TUTTOLOGO viene chiamato in causa sul finire dell'incontro e risponde presente con due magnifici interventi.REATTIVO!!!

 

2 Perazzini 6,5 MARKMARINE porta a termine la missione già al 45'. Lineare, fa le cose semplici e non è poco! GRANATIERE!

 

3 Tonti R. 6,5 JAMES BEEN è timoroso ad inizio gara e prende confidenza sul finire dell'incontro cercando addirittura la via del goal... Cannonata terrificante che manda la palla in rete... AL ROMEO NERI!!!!

 

4 Guarini 6,5 IL GIAGUARO dà sostanza al reparto di mezzo e a corrente alternata qualità... Sempre NECESSARIO!

 

5 Rossi 6,5 IL MUTO s'impappina in un paio di volte in apertura di gara.... Ripreso dal TUTTOLOGO gli risponde per le rime.... MIRACOLO!!!! HA RITROVATO LA PAROLA!!!! San Gennaro ha fatto la grazia!!!!

 

6 Di Biase 6,5 MEFISTO è tenace nelle chiusure, in fase d'impostazione è come nei balli di gruppo... Sempre le solite mosse a mò di MENEJTO!!!! Non ti lamentare perchè VIA AN VAG E ZET AN STAG! Occorre un AGGIORNAMENTO!

 

7 Giovanardi 6,5 Buone giocate ed un EUROGOAL da urlo!!!! AHHHHHHH!!!!!!

 

8 Durante 6,5 ER ROMANO è il solito motorino che non si ferma mai... Dà sostaza al reparto ed è lineare. Sul rigore vorrebbe impossessarsi del pallone per rifarsi dell'errore contro il Bellariva.... IL PRESIDENTE IVO con fare serioso gli dice " METTI GIU'!!! HAI ABBATTUTO UN BOING E SIAMO INDAGATI PER TERRORISMO!!!!" Come Garibaldi risponde " OBBEDISCO!!!".

 

9 Chiarabini 8 IL SANTO fa il suo mestiere con assoluta consapevolezza... Sponde, assist e tante legnate prese.... LO ZIO E' NELL'ORTO!!! PER LA COLONNA!!! GRAN FIGLIO DI QUELLA DONNA CHE DISPENSA TENEREZZA A CHIUNQUE NE SENTE IL BISOGNO!!!!! TEUTONICO!!!!

 

10 Mohamed 6,5 ARAGON irrompe dalla TERRA di MEZZO e scofgge gli ORCHI con armi letali...  RITROVATO!!!!

 

11 Pasini 6,5 THE ILLUSIONIST  ci regala momenti di pura felicità con una perla delle sue.... Morbida nel sacco dal limite dell'area con giravolta spaziale ad eludere l'avversario ed il portiere... GENIALE!!!

 

13 Leardini 6,5 EL GRINGO si destreggia che è un piacere.... Ottime aperture di prima intenzione... LUCIDO!!!

 

14 Mangianti 6,5 IL POETA fa il suo dovere di... SUGGERITORE. MAI BANALE!!!

 

16 Capriotti 6,5 THOR, figlio di Odino, ricarica le pile in panchina.... UTILE anche sulla fascia.... GRAN ASSIST!!!

 

17 Antonioli 6,5 TRAPANETOR aggiusta il suo BLACK & DECKER ed è fastidioso come una zanzara...  Vedi? Ci vuole l'OTTIMISMO!!!!

 

18 Foschini 6,5 THE FOG è di nuovo la NEBBIA ASSASSINA.... Non sbaglia l'assist di Capriotti... PUNGENTE!!!

 

Mr. Zattoni 6,5 qualche sbavatura iniziale, poi la squadra ha fatto quello che doveva fare... Vincere attraverso il gioco e ci è riuscita... Ed ora avanti uniti per fare il sei su sei.... So che tu ci credi e anche io penso che sia possibile, quindi? CREDIAMOCI!!!!!

 

Giò V.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'