Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Borgo Marina vs Vis Borgo San Giuliano 1-1

Pagina 1 di 1

11/10/2015

Borgo Marina vs Vis Borgo San Giuliano 1-1

Partita ostica al campo della stella dove il Borgo marina nulla ha lasciato ad uno spento Borgo San Giuliano ..... Evidentemente il turno di sosta ha fatto male alla truppa bianco rossa.
La partita vede un Borgo Marina in palla che oltre a correre si fa anche sentire fisicamente ed il Borgo attende per ripartire in contropiede .....
La sfortuna vuole che nel primo tempo il Borgo San Giuliano perda sia Arcangeli dopo dieci minuti che Zamagna a fine primo tempo per infortuni dovuti a brutte entrate dei giocatori di casa !!
Ma al trentesimo minuto del primo tempo una grande azione di Mussoni che dopo aver saltato i difensori di casa uno dopo l'altro insacca di sinistro sotto l'incrocio per il vantaggio ospite.
Il secondo tempo la truppa di Linguerri ci prova in tutti i modi ma il borgo marina e' molto attento .... Un elogio al centrocampo bianco rosso dove capitan Fabbri e Rossi hanno giocato una gran partita !
E così su una punizione a ns avviso inventata il Portierone Romani scivola e nn riesce ad arrivare su una facile palla che si insacca per il pareggio del borgo Marina.
E la partita si chiude con un pareggio tutto sommato meritato, che lascia l'amaro in bocca ad entrambe le squadre .

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'