Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Brisighella vs Valsanterno 3-3

Pagina 1 di 1

21/10/2018

Brisighella vs Valsanterno 3-3

 

Dopo l’iniziale vantaggio, il Brisighella ribalta il match. Monti agguanta il momentaneo 2-2 prima del nuovo vantaggio dei ravennati. Una rete di Beqiri al quarto d’ora dal termine regala un punto ai valligiani. 

 

Brisighella Val Lamone - Valsanterno 2009 3-3

 

Brisighella Val Lamone: Monti S., Casadio, Soglia, Bellini, Delzanno, Nonni, Zauli, Gigli, Pala, Spada. A disp. Galeotti, Bernabè, Nati, Marchi, Pizzinelli, Castiglioni. All. Giovanni Montevecchi.

 

Valsanterno 2009: Zanotti, Negrini, Cacciapuoti, De Nicola, Mangiaferri, Poggi, Inguaggiato, Bedrani, Raspanti A., Monti, Raspanti M. A disp. Robustelli, Piscopo, Beqiri, Cardone. All. Samuel Giovannini.

 

Arbitro: Sig. Giurescu (Faenza)

Marcatori: 10’ Monti (V, rig), Pala (B), 52’ Gigli (B, rig), 57’ Monti (V, rig), Nonni (B), 75’ Beqiri (V)

 

La Valsanterno raggiunge il pareggio al termine di una partita vivace, giocata a viso aperto da entrambe le compagini e con ben tre calci di rigore assegnati. 

 

Gli ospiti passano in vantaggio al 10’ con Monti che trasforma il penalty ottenuto per il mani in area di un difensore di casa (0-1). Il Brisighella non si scompone e raggiunge il pareggio con Pala, bravo a finalizzare un fulmineo contropiede (1-1).

 

Nella ripresa i padroni di casa ribaltano il risultato con Gigli, che corona un’ottima prestazione battendo dal dischetto Zanotti (2-1). Al minuto 57 i valligiani arrivano al pari realizzando il terzo rigore del match, il secondo accordato alla squadra ospite. Dagli undici metri, ancora Monti si mostra freddo e insacca (2-2).

I ragazzi di mister Giovannini non fanno in tempo ad esultare che vanno nuovamente sotto, cortesia di Nonni (3-2). Gli ospiti non demordono e al 75’ riportano in definitivo equilibrio il risultato, grazie alla rete del neoentrato Beqiri, pronto sul secondo palo a raccogliere il calcio d’angolo battuto da Bedrani e a mettere la sfera in rete (3-3).

Prossimo appuntamento sabato 27 al Comunale di Borgo Tossignano, quando arriverà il San Pietro in Vincoli.

 

Yuri Barbieri – Claudio Leone   Ufficio Comunicazione Valsanterno 2009  Mail: [email protected]

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'