Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket

BSL vs RBR 64-96

Pagina 1 di 1

31/10/2018

BSL vs RBR 64-96

Rimini punisce anche in trasferta. Domenica 28 ottobre, giorno storico per la riapertura del Teatro Galli, gli uomini di Massimo Bernardi hanno espugnato il PalaYuri di San Lazzaro di Savena battendo la BSL per 64-96 (12-30, 27-53, 39-82) al termine di una partita giocata con impressionante intensità difensiva. Forti di oltre 50 tifosi al seguito i biancorossi partono carichi grazie ai fratelli Bedetti e la gestione di Rivali, molto bene la difesa che concede le briciole. Nel secondo quarto Ramilli porta ulteriore energia alla squadra con penetrazioni al ferro e 2 triple; San Lazzaro senza Bonaiuti (risentimento muscolare) soffre la fisicità e la qualità di RBR. Dopo l'intervallo Rimini scava un solco profondissimo (+44), giocando in contropiede e divertendo i propri tifosi. Nell'ultimo periodo San Lazzaro alleggerisce il parziale a partita chiusa, Bernardi approfitta dei minuti finali per allargare le rotazioni. MVP Francesco Bedetti con 26 punti, ma prove convincenti per il fratello Luca (18) e Christopher Dini (16). Bene Ramilli dalla panchina (12).

TABELLINO BSL: Lolli 6, Riguzzi 7, Pederzini 15, Cempini 11, De Gregori 8, Paratore 2, Degli Esposti Castori 10, Fabbri (C) ne, Governatori, Rosa 5, Bonaiuti ne. All. Bettazzi, Amabile, Gori.

TABELLINO RBR: Dini 16, Rivali 2, Broglia 5, Bedetti F. 26, Bedetti L. 18, Vandi, Bianchi 6, Pesaresi 7, Moffa, Ramilli 12, Chiari, Saponi (C) 4. All. Bernardi, Brugè.

Importantissima novità sul fronte comunicazione: RBR è pronta ad ufficializzare il suo sito web! Frutto di un lavoro altamente qualitativo, la piattaforma sarà operativa dalla giornata di mercoledì 31 ottobre e

consentirà agli utenti di osservare l’intero mondo RBR in lungo e in largo. Saranno disponibili sezioni dedicate ai risultati della Prima squadra e classifica del campionato entrambi aggiornati in tempo reale, costanti novità sui progressi delle nostre formazioni Under e una parte interamente rivolta alla valorizzazione delle società affiliate al progetto RBR. Gli utenti avranno a disposizione anche l’acquisto online dei biglietti per le partite grazie a Vivaticket, nonché la possibilità di acquistare dal nostro shop online la vasta gamma di prodotti griffati RBR. La Società ringrazia pubblicamente Titanka (creazione e struttura del sito) e Big Rocket (grafiche e contenuti) per lo splendido lavoro portato a termine.

Il weekend in entrata si preannuncia ricco e coinvolgente. Sabato 3 novembre dalle ore 16 presso il Centro Commerciale “Le Befane” di Rimini (vicino Zara) la mascotte ufficiale di RBR si divertirà a giocare con i più piccoli: l’evento “Due tiri con HERO” metterà in palio un biglietto omaggio per la partita di domenica 4 novembre al Flaminio contro Bertinoro per ogni bambino/a che segnerà 3 canestri. I bambini e le rispettive famiglie avranno l’occasione per conoscere da vicino anche i giocatori di RBR!

La sfida di domenica alle 18 contro Gaetano Scirea Forlì al Palasport Flaminio sarà preceduta da un’iniziativa che vuole valorizzare al tempo stesso i giovani e le nostre realtà associate. Nel pomeriggio ci sarà un quadrangolare di minibasket tra i nati nel 2009 di Stella, IBR, Malatesta Basket e Angels. Al termine della competizione “Nutella party” insieme alle famiglie dei bambini e a tutti i presenti in attesa della discesa nell’Arena degli “heroes” riminesi. La Società comunica che in futuro verranno ripetute manifestazioni di questo genere, coinvolgendo anche società sportive esterne a RBR. Invita inoltre tutti i tifosi ad una domenica di gioco e, ci auguriamo, di divertimento!

Area Comunicazione RBR

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'