Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Campagnola – Agazzanese 1-1

Pagina 1 di 2

08/12/2021

Campagnola – Agazzanese 1-1

Leo Grazioso

 

Oggi al campo comunale "E.Meloni" abbiamo assistito a una bella battaglia tra due squadre che  hanno lottato fino alla fine, anche se il pareggio non serve a nessuna delle due. E' stato il risultato giusto su un campo molto, molto pesante .

AlL'8'calcio d'angolo per l'Agazzanese, palla bassa a centro area, Moltini riceve e tira al volo, palla sopra la traversa. 

19' Traore  quasi dal fondo crossa forte e teso , Piccinardi anticipa tutti e respinge.

23' il Campagnola riparte con un recupero da parte di Albertini, che lancia  dietro la riga difensiva la palla per Silipo che anticipa tutti,  si presenta davanti a Di Maio, lo scarta ma il signor Filippo Todaro alza la bandierina. Fuori gioco e nulla di fatto.

31'Grazioso da calcio d'angolo pesca in area la testa di Minutolo  che colpisce male e cicca il pallone , Di Maio recupera palla e calcia a metà campo, De Leonardis recupera palla, salta il suo marcatore e calcia, Di Maio respinge con i piedi, la palla finisce al limite area dove Fonte più lesto di tutti calcia, Di Maio si supera e con un colpo di reni mette in angolo.

35' Silipo riceve palla e scarica per Conte che salta il difensore e la mette in area forte e tesa ,la difesa respinge al limite dell'area, Grazioso prova la conclusione palla a lato.

39' Silipo al limite area viene atterrato,  per Ibrahim e punizione. Si prepara al tiro Silipo di destro e Grazioso con il sinistro. Va Grazioso, che con una splendida palla a giro a mezza altezza insacca la rete dell'1 a 0 in favore del Campagnola.

44' altra punizione per il Campagnola, palla a 35 metri dalla porta calcia Grazioso forte e tesa a centro area dove il difensore dell'Agazzanese salva in extremis su Minutolo, mettendo in calcio d'angolo.

51' l'Agazzanese scende sulla fascia sx con Manna che salta il difensore crossa rasoterra per Bragalini, che calcia in porta e la mette in rete  per 1 a 1 .

58' Messeri dal fondo crossa sul secondo palo  per Soumahoro che spreca una occasione d'oro  da posizione invitante, il suo tiro finisce alto sulla traversa. 

59' altro bel cross di Traore sul secondo palo per Bragalini, che da due passi cicca il possibile vantaggio.

66' in area del campagnola Soumahoro prova il tiro palla finisce sul petto di Manna che calcia, ma palla finisce sul fondo.

68' Reggiani prova il cross e pesca in area Manna ma il tiro finisce fuori.

78' punizione per il Campagnola,  la batte Silipo da 25 metri circa e la mette nel area piccola dove Minutolo con la punta del piede prova a deviarla in rete, palla fuori di un soffio.

870 entra in area Lombardini e tira, parata da Piccinardi. 

90' Bottoni ruba palla e la mette subito in mezzo per Silipo, anticipato di un soffio da Di Maio. 

 

Reti al 39' Grazioso, al 51' Bragalini 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'