Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Campagnola vs Castelnuovo 1-0

Pagina 1 di 1

23/02/2020

Campagnola vs Castelnuovo 1-0

addae-gyapong giuseppe-prince

Oggi all'E.Sabbadini va da scena Campagnola -castelnuovo.

Nei primi 20 minuti le due squadre si studiano e al 24 pt è il Campagnola a rendersi pericoloso con Ronzoni che la passa ad Avanzini sulla fascia il quale effettua un cross sul 2 palo per Bellei che al volo tira palla che finisce di poco alla sulla traversa.îl CASTELNUOVO si rende pericoloso un minuto dopo con Carbone che riceve palla a limite area piccola e tira ma Menozzi blocca .al 27 pt punizione per i locali con Jorge il quale tira ma la sfera finisce di poco sopra la traversa!.il Campagnola continua a spingere e al 37 altra bella azione guidata da Hoxha che scarica per Addae il quale prolunga di testa per Avanzini che tira in diagonale ma la palla finisce sulla linea di fondo .

Al 42 pt si sblocca la gara con Ronzoni che lancia lungo per Addae il quale fa la guerra e dopo un colpo di testa parato non si fa sfuggire la rete tirando in mezzo alle gambe del portiere 1-0.

2 tempo che inizia sulla falsa riga del primo e al 20st Jorge da una balla a Bellei il quale la tocca per Ruggeri che tira sul difensore il quale la prende di mano e per il direttore calcio di rigore .sul dischetto Jorge che tira palla che finisce a fondo campo .al 28 st bella azione di  Jorge per Bellei il quale segna ma per il direttore e fuorigioco .

Finisce così una partita giocata bene da parte del campagnola che ha saputo tenere la propria porta blindata 

 

CAMPAGNOLA -CASTELNUOVO

 

CAMPAGNOLA:1(42 pt ADDAE)

 

CASTELNUOVO:0

 

FORMAZIONI:

Campagnola:

MENOZZI, RONZONI,RUGGERI,SENTIERI, HOXHA,TEOCOLI(27 st Oubaida),PRANDI,JORGE(32 st Gueye),ADDAE,AVANZINI(22 st Spataro),BELLEI(48 st Davoli).

 

A DISPOSIZIONE DI MISTER DALL'ASTA STEFANO:

 

CIBIROLI,LIERA,OPOKU,OUBAIDA,GUEYE,PREVIATO,DAVOLI ,SCHIAVONE,  SPATARO

 

Castelnuovo:

Toni L.,Corsini,Schenetti, Guglielmetti, Cavallini(40st Paduano), Ogbeide, Bellei,Reggiani,Carbone(47 st Toni A.),Annovi(1 st Cantaroni),Amerouso.

 

A disposizione di mister Consoli :

 

Sassi,Toni A.,Lambresa,Paduano, Cantaroni,Migliorini.

 

 

AMMONIZIONI;

4 st Ruggeri

20 st Ogbeide

29 st Reggiani

44 stGueye

45 st Corsini 

 

 

Villa Sara 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'