Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Caorso vs Lugagnanese 1-2

Pagina 1 di 1

15/05/2022

Caorso vs Lugagnanese 1-2

Dametti e Campana (Lugagnanese)

Sconfitta del Caorso di misura per 2 a 1 contro la Lugagnanese maturata nei minuti finali grazie ad un inesistente rigore concesso dal direttore di gara.

Il Caorso parte forte e con carattere mette in difficolta’ gli ospiti ed al 5° è pericoloso il colpo di testa di Cissè che termina alto di pochissimo.

Al 12° altra bella azione del Caorso ma la conclusione di Gomis termina a lato.

Al 25° ancora il Caorso con pericolosità ma il tiro di Chiesa ben liberato da Diagne à debole e viene parato da Draghi.

Al 30° il Caorso passa meritatamente in vantaggio grazie ad un tiro di Diagne decisivo a trasformare in rete una mischia nei presssi della porta ospite,

Nella ripresa il Caorso controlla la partita ma avendo sofferto per gli infortuni di Cissè e Diagne non è più pericoloso come nella prima frazione di gioco.

La Lugagnanese si rende pericolosa ed in un paio di occasioni e’ miracolo Cortesiano ad opporsi ei tentativi di Camapana e Maggi ma nulla può aul tiro di Dametti che porta al 55° gli ospiti al pareggio.

Al 60° bello slalom prolungato di Maarouf  che percorre tutta l’area avversaria dribblando tutti ma non trova la conclusione vincente, 

Al 90° l’espisodio che decide la gara su un intervento di un difensore del Caorso che per liberare l’area colpisce nettamente e solamente la palla ma, solamente per  l’arbitro, è rigore e Campana trasforma con freddezza e regala i tre punti agli ospiti.

 

Reti; Diagne (C) al 30°, Dametti (L) al 55°, Campana (L) al 90° su rig.

 

Magno

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'