Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Carpena Forlì vs Placci Bubano 1-0

Pagina 1 di 1

10/02/2020

Carpena Forlì vs Placci Bubano 1-0

 

 

 

Battuta d'arresto per i ragazzi del Placci Bubano che, sul bellissimo sintetico dell'antistadio 1 di Forlì, cedono al Carpena, squadra che occupa una tranquilla posizione di metà classifica.

Nel primo tempo la partita non è bellissima, poche occasioni da gol e un predominio territoriale dei locali che non crea grossi pericoli alla retroguardia ben guidata da Vandelli e da capitan Pirazzoli.

Per sbloccare il match ci vuole un episodio, che si verifica al 35': Ruscelli sulla destra riesce a superare il diretto avversario e mette una palla interessante rasoterra, che il numero 10 Lucarelli corregge in porta con un bel tocco sottomisura.

Nella ripresa il Bubano cambia qualcosa in fase offensiva, rendendosi più pericoloso e chiudendo gli avversari nella propria metà campo: l'occasione più importante se la costruisce Di Trani che va via in velocità e incrocia con il sinistro, la respinta del portiere Gardini è da applausi e tiene inviolata la porta forlivese.

Nel finale la partita si incattivisce un po' complice anche l'atteggiamento troppo permissivo (su entrambi i lati) del direttore di gara, ma il risultato non cambia.

Piccolo passo indietro per i ragazzi di mister Senese, che non ripetono le brillanti prestazioni delle ultime domeniche: domenica prossima match casalingo contro il Savio, con l'imperativo di tornare subito a muovere la classifica.

GO BUBA 💪💪💪

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'