Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Casalgrandese vs Granamica 2-0

Pagina 1 di 1

05/02/2019

Una Casalgrandese brillante e in ottima forma ha iniziato al meglio la seconda parte del campionato. Ieri l'Eccellenza femminile è giunto alla disputa della 14esima giornata, che ha sancito la ripresa del campionato dopo la lunga sosta natalizia: ulteriormente rinforzate dopo il mercato invernale, le biancoblù hanno piazzato un convincente successo casalingo sulle bolognesi del Granamica.

 

"Abbiamo prevalso con il punteggio finale di 2-0 - spiega Piero Solomita, tecnico della Casalgrandese - Il primo gol è arrivato con un'autorete avversaria: la seconda realizzazione porta invece la firma di Caterina Topalli, in rete di testa dopo aver agganciato alla perfezione la palla proveniente dal corner di Mery Discianni. Un successo corroborante, che ci dà ulteriore slancio in vista dell'immediato futuro".

 

Con l'affermazione maturata ieri sul sintetico "cav. Corradini", le nostre beniamine hanno bissato il successo maturato all'andata: nel settembre scorso, le ragazze biancoblù avevano piazzato il blitz in terra felsinea con il risultato di 0-1. In tempi più recenti, la vivacità di questa Casalgrandese era già emersa anche nel duello interno di Coppa: il 13 gennaio scorso l'Academy Parma ha espugnato Villalunga per 0-2 conquistando il passaggio del turno, ma le giocatrici allenate da Solomita hanno tutt'altro che sfigurato contro la corazzata d'oltre Enza. Il successo contro il Granamica non fa che rafforzare le speranze casalgrandesi di conquistare il 3° posto, piazzamento che rappresenta un preciso e sempre più fattibile obiettivo stagionale.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'