Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Castellarano - Maranello 3-3

Pagina 1 di 1

18/11/2018

Castellarano - Maranello 3-3

Osservando l’andamento complessivo del confronto, la vittoria poteva davvero essere alla portata: tuttavia il Castellarano Juniores ha comunque raggiunto un pari di spessore, che permette ai nostri beniamini di restare a pieno titolo nell’ambito dell’alta classifica.

Ieri, sul sintetico “don Bosco” di via Chiaviche, la compagine allenata da Roberto Lanzafame ha impattato 3-3 con il Maranello: un intenso confronto d’alta quota, tra due squadre che fin qui si stanno rivelando assolute protagoniste della lotta in chiave play off. In occasione di questo scontro diretto, entrambe le contendenti si sono dimostrate degne della propria fama: nel complesso, la sfida contro i modenesi rappresenta senza dubbio un’ulteriore e significativa tappa nel percorso di crescita che gli azulgrana stanno portando avanti. Le reti del Castellarano portano le firme di Alessandro Forti, Riccardo Lusoli e Marco Piccinini: è vero che adesso i nostri beniamini sono scesi dal terzo al quarto posto, ma la situazione della graduatoria resta più che mai in divenire e aperta a ogni possibile soluzione.

 

Ora, è già tempo di pensare a sabato prossimo: il Castellarano farà visita al Formigine Rosselli Mutina, prima della classe che però ultimamente sta perdendo smalto dopo il filotto di vittorie a inizio stagione. Gli azulgrana hanno quindi la formidabile occasione di piazzare un successo di assoluto prestigio, utile sia per la classifica sia per conferire alla squadra un’ulteriore iniezione di fiducia.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'