Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Castellarano vs PGS Smile 2-1

Pagina 1 di 1

23/09/2018

Castellarano vs PGS Smile 2-1

Il Castellarano Juniores muove la classifica, con un rilevante successo interno: ieri, sul sintetico “don Bosco” di via Chiaviche, i padroni di casa hanno superato i formiginesi del Pgs Smile con il punteggio di 2-1. Una vittoria, quella degli azulgrana, che alla vigilia non era affatto così scontata: la compagine modenese si presentava infatti con ottime credenziali, rafforzate dalla vittoria casalinga di una settimana prima sulla Casalgrandese. Per contro, il Castellarano proveniva dal pesante ko per 6-2 maturato sul campo del Vezzano: tuttavia gli azulgrana non si sono persi d’animo, e hanno trovato la strada giusta per rialzare la testa in modo immediato.

 

Nella sfida di ieri, Matteo Paganelli ha portato in vantaggio i nostri beniamini: dopo il pari ospite è invece arrivato il gol di Matteo Elena, che ha deviato in rete un’imperiosa conclusione dello stesso Paganelli.

 

cropped-cropped-castellarano-logo.jpg“Si tratta di un risultato gratificante e motivante – commenta Roberto Lanzafame, trainer del Castellarano – Sono tre punti davvero preziosi, innanzitutto sul piano del morale: dopo il pesante stop di Vezzano, c’era veramente bisogno di un risultato positivo per continuare il cammino con ulteriore fiducia. Ad ogni modo adesso non dobbiamo illuderci, nè tantomeno coltivare manie di grandezza: sotto l’aspetto del gioco, il nostro gruppo deve ancora fare parecchia strada per affinarsi e migliorarsi sempre più. Inoltre, sabato prossimo ci attende una trasferta decisamente complessa sul campo della capolista Scandianese”.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'