Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Castelnuovo FC vs Mutina Sport 1-0

Pagina 1 di 1

11/11/2018

Castelnuovo FC vs Mutina Sport 1-0

 

Pur con grandi difficoltà il Castelnuovo rispetta i pronostici e batte di misura un'ottima Mutina Sport. I padroni di casa partono forte e già al 3' Guglielmetti coglie una clamorosa traversa da fuori area, impercettibile ma decisiva deviazione di Palladini C.

Al 9' punizione di Tripepi da sinistra, una serie di lisci fanno in modo che la palla si vada ad insaccare sul secondo palo senza che il portiere ospite possa intervenire. 

Al 21' prima conclusione della Mutina Sport con l'ex di turno Palladini D. che calcia una punizione identica alla precedente dei locali, ma in questo caso Sassi con un colpo di reni mette in angolo.

Al 31' botta centrale di Carbone respinta con i pugni da Palladini C.

Al 33' è invece Sassi a disinnescare una girata di Cosmai Fr. che però non era abbastanza potente per fare male.

Al 36' Annovi salta un paio di avversari e di sinistro fa letteralmente la barba al palo a portiere ormai battuto.

La prima emozione del secondo tempo arriva al minuto 11 con Chiappini che serve a centro area Carbone, ma il bomber locale non si coordina al meglio e spara alto.

Al 14'st ci prova Guastalli a giro, ma il pallone esce alla destra di Sassi.

Al 25'st gran destro dalla distanza di Bellini che si stampa sulla faccia interna del palo e poi il pallone va dritto tra le braccia del portiere ospite.

Al 32'st arriva la vera occasione per il pareggio della Mutina Sport con Cosmai Fr. che calcia deciso in diagonale da dentro l'area, ma un grande Sassi gli nega la gioia del gol.

La partita arriva poi al triplice fischio senza altri particolari sussulti.

 

Reti: 9' Tripepi

 

Castelnuovo: Sassi, Schenetti, Fontanesi, Tripepi, Ogbeide, Venturelli, Chiappini, Guglielmetti, Carbone, Croce (40'st Falcone), Annovi (21'st Bellini)

A disp. Rinaldi, Benedetti, Alessi, Bonetti, Cavallini, Ameruoso

All. Casagrandi

 

Mutina Sport: Palladini C., Cacciari (43'st Borsari), Guastalli, Cosmai Fr., Palladini D. (19'st De Laurentiis), Negro (30'st Bionfo), Morselli (27'st Cinquegrana), Severi, Cosmai Fa., Prampolini (15'st Crisci)

A disp. Rinaldi, De Benedictis, Prampolini

All. Ferrari

Ammoniti: Guglielmetti 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'