Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Cattolica Volley Asd - America Graffiti Imola 3-1

(25-16; 24-26, 25-13, 25-14)

Pagina 1 di 1

14/02/2016

Cattolica Volley Asd - America Graffiti Imola 3-1

 

 

 

 

 

Sconfitta ampiamente nei pronostici, ma maturata in quattro set, con America Graffiti capace di impattare al termine della seconda frazione. E’ questo il dato più significativo della trasferta di Cattolica per la squadra di Stefano Melandri, che contro la terza in classifica non recita il ruolo della vittima sacrificale e prova a giocarsela. Il Cattolica è squadra forte ed esperta e lo dimostra riprendendo il controllo del match dopo l’inatteso pareggio imolese.

 

Per le ragazze di Melandri non cambia niente in campionato. Tutte le dirette concorrenti alla salvezza perdono e la lotta per il quart’ultimo posto ripartirà sabato prossimo. L’America Graffiti dovrà però ancora pagare dazio. Seconda trasferta consecutiva dal pronostico chiuso. A Sant’Angelo di Gatteo imolesi in campo contro la prima della classe imbattuta e lanciatissima verso la promozione in serie C.

 

Il campionato tornerà a Imola solamente tra due settimane per la gara contro le riminesi del Pgs Omar Volley, squadra di metà classifica contro cui si può cercare un risultato utile.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'