Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Cittadella Vis S.Paolo vs Agazzanese 1-1

Pagina 1 di 1

10/11/2019

Cittadella Vis S.Paolo vs Agazzanese 1-1

Vado (Agazzanese) e Azzouzi (Cittadella)

La Cittadella porta a casa un punto in una partita con un finale rocambolesco, che comunque va oltre i propri meriti e lascia l’amaro in bocca alla Agazzanese che fino a pochi minuti dalla fine aveva dominato e controllato agevolmente la gara.

Primo tempo tutto di marca ospite con una Agazzanese che domina in ogni reparto e Daffe che rimane inoperoso per tutta questa prima parte di gara; ad onor del vero non ci sono state grosse occasioni da gol per l’Agazzanese, ad eccezione si una buona trama sviluppatsi sulla sinistra con vago che scende fin quasi sul fondo e crssa teso in area piccola per Minasola, che asua volta corregge in rete in maniera perfetta, ma Schiuma vola sulla sua destra e respinge magistralmente. Poi verso la mezz’ora c’è una punizione di prima per la Agazzanese sulla fascia bassa di destra, che Vago traforma con un sinistro preciso all’incrocio dei pali. La Cittadella non riesce a reagire e fatica a trovare la via della porta avversaria.

Nella ripresa la Cittadella si dimostra un po’ più volonterosa, ma rimane sempre poco lucida e soprattutto si espone al contropiede avversario: al quarto d’ora la Agazzanese invoca al gol per un pallone che rimbalza malamente davanti a Schiuma e sta per entrare in rete, ma Ognibene respinge sulla linea; poi unaltro velenoso contropiede mette Catania solo davanti al portiere, ma vanifica tutto co0n una conclusione da dimenticare. Arriviamo al finale di partita, quando il direttore assegna un rigore alla Cittadella per un fallo su Scarlata: lo stesso Scarlata batte, si ferma e riparte, con Daffe si muove molto prima della battuta: la palla esce dalla parte opposta del portiere e l’arbitro ammonisce la punta per essersi fermato durante l’esecuzione.Sembra finito tutto, ma al novantesimo Russo G. scende sula sinistra, rientar sul suo destro e crossa per Azzouzi che anticipa tutti di testa e insacca. 

 

 

CITTADELLA VSP1

AGAZZANESE1

 

CITTADELLA VSP: Schiuma, Ognibene, Zaffino (62’ Ascari), Baldoni, Guicciardi, Valmori, Pane, Balestri (69’ Gualdi) , Azzouzi, Migliorini (Russo G.), Scarlata (78’ Russo G.). All. Sig. Paganelli. A disposizione: Gobbi,Ferri, Ponzoni, Razzoli, Russo N..

AGAZZANESE: Daffe, Bocchi, Vago, Reggiani, Cavicchia, Lombardi, Moltini, Makaya (82? Cosi), Catania (75’ Pintore),  Minasola, Gueye. All. Sig. Binchi. A disposizione: Di Maio, Forni, Cargnelutti, Poggi, Spreafico, Corti, Laanaia.

 

Arbitro: Sig. Rashed di Cesena

Assistente 1 : Sig. Sassi di Reggio Emilia

Assistente 2 : Sig. Scafuri di Reggio Emilia

 

Marcatori : 26’ Vago; 90’ Azzouzi  

 

Ammoniti : Migliorini, Balestri, Ognibene e Scarlata per la Cittadella; Guye, Minasola, Pintore e Moltini per la Agazzanese

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'