Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Del Duca Ribelle - Medicina Fossatone 0-0

Pagina 1 di 1

19/01/2020

Del Duca Ribelle - Medicina Fossatone 0-0

A.S.D. Calcio Del Duca Ribelle 2019-2020

 

 

Giornata soleggiata e campo allentato dalle piogge insistenti dei giorni scorsi, mister Montanari conta i suoi ma purtroppo fra squalifiche e infortuni, anche oggi  non riesce a mettere in campo la squadra a lui più congeniale per affrontare una compagine, creditata a ben altra posizione in classifica. Si inizia con i padroni di casa in avanti e la prima occasione da rete capita al 10° a Zoffoli che liberato in area da Nisi, a tu per tu con il portiere ospite, si fà respingere il tiro. Passano pochi  minuti e Semeraro su punizione dal limite sfiora la traversa a portiere battuto. Le squadre si affrontano con grande agonismo e al 25° c'è da segnalare, la prima sortita in avanti del Medicina Fossatone  con Mutti che dal limite dell'area tutto solo  incespica e De Luca libera a lato. Finisce il primo tempo con la Del Duca Ribelle a pressare nella propria metà campo gli ospiti ma in almeno altre due occasioni gli avanti di casa non riescono a segnare. Inizia la ripresa sempre con  la del Duca Ribelle in avanti, gli ospiti ribattono ogni offensiva e chiudono bene tutti gli spazi. al 18° st. Pasini  calcia dal limite a colpo sicuro e la palla sfiora il palo e al 22°st sempre Pasini impegna il bravo  Sammarchi in una ottima parata. Il Medicina Fossatone si difende con tutti i suoi uomini e i padroni di casa non riescono a sbloccare il risultato. Arriviamo al 40° quando Semeraro calcia dal limite  ma la palla esce di poco, altra simile occasione per Casadei al 42° ma il portiere para, con questa occasione si chiude la gara.       


DEL DUCA RIBELLE  -  MEDICINA FOSSATONE  0  -  0

 

DEL DUCA RIBELLE Ruffilli,Panzavolta,De Luca,Fiaschini,( 28° st. Castagnoli )Vandi,Pasini, ( 30° st. Mingozzi )Zoffoli,Stucchi,Casadei,Semeraro,Nisi L., a disp. Giustore.Canducci,Monti,Mingozzi,Borgini C.,Caporali,Castagnoli,Nisi R.Borgini L. all. Montanari D.

 

MEDICINA FOSSATONE Sammarchi,Lenzi,Gabrielli,Canova,Strazzari,El Abbassi,Minghetti,Callegari,( 16° st. Suma )Giannini,Mutti,Tonelli,a disp. Baldazzi, Mascherini,Melloni,Giangregorio,Meacci,De Brasi,Graziano,Suma,Quercio all. Galli M.

 

Arbitro Sintini di Cesena 

 

Ammonizioni Vandi, Canova,Callegari, Semeraro .      

 

      

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'