Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

DIegaro vs Masi Torello Voghiera 2-1

Pagina 1 di 1

26/03/2023

DIegaro vs Masi Torello Voghiera 2-1

Micheal Noschese

Il diegaro si riscatta in casa con una bella prestazione dal primo all’ ultimo minuto, contro un Masi Torello Voghiera, comunque in salute e altrettanto meritevole.
Subito pericoloso il Diegaro dopo pochi minuti con un affondo di Casalboni da destra lanciato da Morganti che sfiora il palo Al 7’ ruba palla Cazzadore per il MTV che lancia subito il pericoloso e attivissimo Vanzini che alza di poco.
Insiste il Diegaro su un calcio d’angolo di Lo Russo insacca con Sankarè perentorio di testa sul secondo palo. Il MTV prova a ragire e crea una occasione al 20’, Vanzini velocissimo crossa a Cazzadore,  ma para Foiera.
Sempre pericoloso Lo Russo per il diegaro, che, prima crossa per Longobardi, che sfiora la traversa al volo, poi crossa al 23’ per Casalboni, che realizza di testa un super goal di testa da bomber d’area, ma il guardalinee annulla con tutto il Diegaro a braccia alzate.
Sarebbe stato da VAR!.
Longobardi su lancio di pagliarani G. onnipresente da sx si libera di due avversari in area e tenta il tiro a giro sfiorando l’incrocio.
AL 30' improvviso il pareggio del MTV; Cazzadore da 30 metri su punizione centra con violenza l’angolino aggirando la barriera. Dopo il pareggio il MTV prende coraggio e tenta il raddoppio con Vanzini, ma salvano prima Panzavolta ribattendo e poi Bartoletti in scivolata disperata. Passata la paura il diegaro al 45’ quasi raddoppia con Longobardi ben lanciato da Casalboni, ma sul tiro il portiere MTV si supera e si va al riposo. 

Il secondo tempo è giocato a viso aperto e la partita resta molto bella e godibile. Al 55’ Casalboni, su azione solitaria, rientra e calcia di sx ma viene deviato in corner dal portiere e poi sul calcio d’angolo la prende Morganti che la rimette al centro e Panzavolta di testa sfiora la traversa.
Riparte il MTV che coi lanci lunghi del portiere e dei bravi due centrali spesso mette in difficoltà il Diegaro, con Vanzini, che al 58’ da sx crossa per de a Eglis ma Morganti in diagonale salva di testa proprio all’ultimo.
I cambi danno vivacità al Diegaro che si rende pericoloso al 75’con Pagliarani F, che rientra da destra e calcia di sx a colpo sicuro, ma debolmente e viene parato. All’80 su cross di Noschese dal centro, Longobardi di testa sfiora la traversa . 

Ancora su lancio lungo del portiere MTV si rende pericoloso con Vanzini che scarta tutti, ma Zannoli salva all’ultimo.

All’85' Cazzadore triangola con De Angelis e tira da fuori creando una mischia in area e nel batti e ribatti Panzavolta e Bartoletti salvano. Al 90 poi Michael Noschese decide di chiudere la partita; sull’ennesimo colpo di testa del neo entrato Pertutti, la mette giù e lancia Noschese che dalla propria metà campo destra parte in progressione e seminando tre avversari fa un eurogoal, arrivato a mille all’ora davanti al portiere di piatto sx lo trafigge in uscita. Applausi.
Altri 4 minuti di tentativi del MTV in mischia ma la difesa tiene.
Bellissima partita e MTV non merita la posizione di classifica che ha ma il Diegaro è molto vivace. 

goal : Sankarè al 9’ (D), cazzadore al 34’(Mtv), Noschese (D) al 90’

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'