Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Dozzese vs Atletico Mazzini, Il prepartita

Domenica 15 maggio 2022, ore 16,30 - Stadio “L.Pezzi” Monte del Re – Dozza (Bo)

Pagina 1 di 2

14/05/2022

Dozzese vs Atletico Mazzini, Il prepartita

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

Penultima giornata di campionato regolare per la Dozzese che saluta il pubblico a Monte del Re, in attesa di conoscere il proprio destino in vista dei playoff.

La squadra di mister Bettini affronterà i bolognesi dell'Atletico Mazzini, formazione ormai relegata stabilmente al terz'ultimo posto a -8 dal Bagnara.

Ad oggi, il +7 sul Biancanigo offre la salvezza ai felsinei e la retrocessione dei ravennati: se lo svantaggio dovesse limarsi, allora si svolgerebbero i playout tra Atletico Mazzini e Biancanigo.

Tra l'altro, la Dozzese è l'ago della bilancia, in quanto affronterà entrambe le formazioni nelle ultime due giornate e da questi risultati dipenderanno le sorti sia della corsa salvezza che in quella verso la promozione.

Burnelli e compagni dovranno pensare, ovviamente, a racimolare tutti e 6 i punti in palio, al fine di raggiungere il 2° o il 3° posto nei playoff, anche se, per la matematica, potrebbe ancora arrivare la testa della classifica.

Nella gara d'andata, show personale di Edoardo Filippone, autore di una spettacolare tripletta che valse la vittoria in trasferta (3-1).

Fischio d'inizio, al "L.Pezzi" alle ore 16,30.

 

Così all'andata: 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'