Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Due Emme vs Cibox 6-0

Pagina 1 di 1

24/03/2019

Due Emme vs Cibox 6-0

squadra-due-emme-2018-19

Grande prestazione della due emme al tozzi di mercato saraceno.

Piede sull'acceleratore dall'inizio alla fine della gara, con il cibox che cerca di contenere le folate della due emme , ma niente puo' nelle occasioni dei tre gol del primo tempo

Al 15° vantaggio della due emme di gregori che riceve dentro all'area da cimatti e girandosi su se stesso batte di sinistro a rete e supera agostini.

Al 27° raddoppio di cimatti che su una ottima apertura di carrozzo controlla di testa , supera tre avversari uno dietro l'altro e di esterno mette dove il portiere non puo' arrivare. Favoloso.

Al 33° terza rete:  da giacobbi a carrozzo che in una area affollata  si destreggia con due tocchi sopraffini e supera l'incolpevole agostini. Notevole.

Nel secondo tempo il cibox entra in campo cercando di limitare i danni , ma gia' al 61° la due emme porta a quattro le reti:  yabre (02)  salta sulla destra il suo avversario , mette al centro dove gregori con estrema freddezza e precisione mette alla spalle del portiere.

La gara prosegue a fasi alterne, ma il cibox niente puo' al 74°: palla sulla destra ad arrigoni che salta un avversario, mette al centro per gregori che di piatto porta atre il suo bottino personale.

Ormai il cibox e' alla deriva e giunge il sesto gol  al 86° : azione sulla sinistra con il pallone che passa da sartini a bernabini, appoggio per  yabre che calcia con potenza ,  ma il tiro e' respinto da agostini, che nulla puo' sulla ribattuta di arrigoni.

Dopo un minuto di recupero il bravo arbitro yuri pazzini della delagazione di rimini, decreta la fine della gara per  il giusto tripudio riservato ai giocatori della due emme da parte dei propri sostenitori.

 

U.S.D.  DUEEMME 1992

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'