Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Eagles Sassuolo vs CUS Parma 3-2

Pagina 1 di 1

13/02/2016

Eagles Sassuolo vs CUS Parma 3-2
Sono arrivati i 3 punti per gli Eagles al termine della partita contro il CUS Parma, seconda vittoria consecutiva che spinge le Aquile sassolesi al quinto posto in graduatoria, zona playoff. Buon primo tempo per gli uomini di Scaltriti che al 13' hanno trovato il vantaggio con il tap-in di Quaye. Al 19' è stato Marendon a risolvere una mischia in area. Nella ripresa gli ospiti sono scesi in campo con uno spirito diverso e al 43' hanno dimezzato le distanze con un siluro dalla distanza di Chiofalo. Ma al 46' Cirrito in contrpiede ha smorzato l'entusiasmo dei parmigiani con il momentaneo 3-1. Allo scadere qualche sofferenza di troppo per i sassolesi che hanno incassato il gol del 3-2 da Diop, ma il risultato è rimasto invariato fino al triplice fischio finale.
 
IL TABELLINO
EAGLES – CUS PARMA (2-0) 3-2
MARCATORI: 13' Quaye (E), 19' Marendon (E), 43' Chiofalo (P), 46' Cirrito (E), 60' Diop (P).
 
EAGLES SASSUOLO: Palladino, Cantarella, Cavani, Scoppettuolo, Manto, Marendon, Calvello, Quaye, Cirrito, Barbolini, Martina, Benaroub. ALLENATORE: Scaltriti.
 
CUS PARMA: Antonelli, Grassi, Cabrelli, Raniello, Floriamo, Cavazzini Gainotti, Koudja, Diop, Reggiani, Marchese, Chiofalo, Grassi. ALLENATORE: Cavazzini.
 
ARBITRO: Marzari di Imola
 
NOTE: ammoniti Marendon (E) e Koudja (P).

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'