Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Emanuel riviera Rimini - VTB Pianamiele Bologna 1-3

Pagina 1 di 1

29/04/2019

Emanuel riviera Rimini - VTB Pianamiele Bologna 1-3

Bastava un punto per il Vtb Pianamiele per la matematica salvezza, ma le splendide ragazze bolognesi hanno portato via l’intera posta in palio a Rimini nella penultima giornata del campionato di Serie B2 femminile. Bologna parte con Guerra al palleggio e Palmese opposto, Bughignoli e Tripoli in banda, Pavani e Costantini al centro con Muraca Libero. 

Riviera Rimini è ancora in corsa per i playoff ma per un’ora di gioco appare scarica e svuotata e le bolognesi ne approfittano portandosi velocemente sul 2-0.

Reagisce Rimini nel terzo set ma Vtb pianamiele entra in campo nel quarto set per vincere il match e domina il parziale vincendo per 25-12.

Finisce 3-1 per Pianamiele, nono posto in classifica blindato e salvezza raggiunta, per un grandissimo risultato ottenuto con una giornata di anticipo.

Grandissima prestazione corale delle ragazze bolognesi, sugli scudi Tripoli e Muraca protagoniste di una prestazione pressoché perfetta.

Ora passerella finale sabato 4 maggio alle ore 18.00 ad Ozzano contro Cremona che vorrà mantenere la seconda piazza per avere un piazzamento migliore nella griglia playoff.

Ancora complimenti a tutti per questa non scontata bella soddisfazione

 

Emanuel riviera Rimini - VTB Pianamiele Bologna 1-3 

(13-25, 12-25, 25-23, 12-25)

Taiani 4, Pavani 6, Costantini 12, Palmese 12, Mazza 1, Guerra, Tripoli 19, Bughignoli K 19, Volontè n.e. Forni n.e. Muraca L1 Garagnani L2

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'