Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Erboristeria del Viale Villa d'oro vs Vemac Vignola 3-1

( 25-20 25-22 20-25 25-16 )

Pagina 1 di 1

18/01/2015

Erboristeria del Viale Villa d'oro vs Vemac Vignola  3-1
 
I°Set Vignola in campo con mezza under 18 e cioè Scoyni e Mancini al centro , Di Vincenzo libero , Pagliani di banda , completano il sestetto le fuori quota Giva opposto , Manni regista e Fracassetti banda. Villa D'Oro : Bellei al palleggio opposto Montanari , libero Golinelli , centri Vai e Federica Zini , martelli Ferriani e Zobbi .Parte a razzo la Villa , ma la Vemac non ci stà Fracassetti in attacco con un ottimo 78% tiene in corsa la squadra di coach Pelloni , Mancini Scoyni e Pagliani fanno buona guardia a muro , si arriva addirittura sul 18 a 16 per le ospiti che poi rallentano e la Villa ne approfitta per imporsi 25 a 20.

II°Set ancora un bel parziale giocato a ritmi elevati , la ricezione della Vemac migliora e Manni serve ripetutamente Scoyni al centro che non si fa pregare a stampare palloni sul parquet avversario , si arriva al momemto topico del match , Villa in vantaggio 23 a 22 , Manni attacca di seconda ad una mano , il primo arbitro fischia un fallo di "portata" , mal digerito da tutta la squadra ospite , 24 a 22 Villa , coach Pelloni si becca prima il giallo poi il rosso che costa un punto e la perdita del set poi l'espulsione per il parziale successivo.

III°Set dopo aver perso così rocambolescamente ci si aspetta un crollo verticale della giovane formazione vignolese , invece succede il contrario ,Giva torna a fare la Giva , e tutta la squadra la segue è lei in questo momento il faro che indica la rotta , 25 a 20 per la Vemac .

IV°Set Vignola ha giocato l'intero incontro praticamente con il sestetto di inizio contesa ed è ormai in debito di ossigeno Giva e Pagliani rispondono ancora presente , ma è il canto del cigno , tranquillo 25 a 16 per la Villa .

Discreta prestazione per Vignola che appare in crescita rispetto alle non proprio belle prestazioni di fine anno . Sabato finisce il girone di andata e al palazzetto Citta' di Vignola scende la seconda della classe la Paolo Rimondi , formazione bolognese che vede tra le sue fila molte giocatrici che hanno militato in categorie superiori , quindi ci attende una settimana di duro lavoro per contrastare lo strapotere di questa squadra di alta classifica.   

 
Erboristeria del Viale Villa D' Oro : Montanari , Bellei , Ferriani , Zobbi , Zini F , Vai , Golinelli Lib , Anderlini , Zini P , Della Casa , Piacentini , All.Marco Parenti
Vemac Vignola : Giva 18 , Manni 2 , Fracassetti 15 , Pagliani 12 , Scoyni 11 , Mancini 5 , Di Vincenzo Lib 1 , Orlandi 0 , Convertini ne ,Cenani ne , Galletti ne , Pattuzzi Lib 2 ne All Cristian Pelloni

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'