Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Fc Correggese vs Asd San Paolo 1-1

Pagina 1 di 1

02/02/2015

Fc Correggese  vs Asd San Paolo  1-1

Eleonora Menta

 

Ha più' occasioni il Correggio ma non chiude la partita e il San Paolo trova il pareggio nel finale.

Il Correggio passa alla prima chiara occasione, Corbelli supera Ferrari con un intervento al limite della sanzione e centra per Genitoni, la sua conclusione rasoterra beffa la scivolata di Martelli in chiusura e il tuffo di Gabrielli.
Reazione delle ospiti con Merigo che al 24' raccoglie una verticalizzazione di Guidi e si invola verso la porta, Bertacchi la ferma al limite con un intervento da dietro che l'arbitro sanziona solo con il giallo ancorche' il difensore reggiano era l'ultimo uomo.
Poco dopo e' ancora Merigo a impegnare Righi con un tiro dal limite ma l'estremo reggiano riesce a deviare sopra la traversa.
Poi cresce la formazione di casa e la difesa ed il centrocampo geminiano sudano sette camicie per fermare le giocatrici di casa.
Anche nel secondo tempo la Correggese ha le occasioni per chiudere la partita ma le imprecisioni delle avanti reggiane e la bravura di Gabrielli tengono aperta la partita. Forcing finale delle modenesi che provano la conclusione con Merigo, Persanti ed Oliva ma Righi salva la sua porta finche' all'86' il San Paolo non trova il pareggio: Martelli anticipa di testa Galantini e trova Piersanti conclusione non trattenuta e tap in di Menta.
Nei minuti di recupero ci provano ancora entrambe le formazioni ma Rovesti prima e Oliva poi non trovano il guizzo vincente.

 

FC Correggese: Righi, Bertacchi, Vecchi, Malavasi, Scollo, Galantini, Rossi (77' Rovesti), Medici (80' Vellani), Farina, Corbelli, Genitoni. A disp. Credentino, Cari, Casarini, Jalleli All.re sig. Finardi

Asd San Paolo: Gabrielli, Mattioli (78' Gozzi), Ferrari, Bertacchini (35' Piersanti), Tessitore, Miani (46' Bazzani), Martelli, Guidi, Oliva, Merigo, Menta. A disp. Cigarini, Cappucci, Caiti.  All.re sig.ra  Piersanti

Reti: 19' Genitoni (C) - 86' Menta (SP)
Note: Arbitro sig. Colangelo di RE - spettatori 30 ca.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'