Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

FC Young Santarcangelo-Around Sport, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

Pagina 1 di 1

13/05/2022

 

Siamo giunti alla fine del campionato di Terza Categoria (FC) girone B che domani darà il suo verdetto su chi verrà direttamente promosso in Seconda Categoria: la ventiduesima ed ultimissima giornata, infatti, propone il big match tra le prime due della classe, Young Santarcangelo ed Around Sport, con i gialloblù che sono avanti in classifica di due lunghezze.

L'appuntamento è presso il nostro CPB Stadium V. Mazzola: sabato 14 maggio, calcio d'inizio alle ore 16.30. Tutti i supporters gialloblù, ma in generale gli appassionati di calcio, sono invitati allo stadio (ingresso gratuito) per assistere a questo evento così decisivo.

Grazie alla copertura del nostro partner televisivo PuntogoldSport la partita verrà trasmessa in diretta sulle pagine Facebook PuntogoldSport e FC Young Santarcangelo, oltre al canale YouTube Rimini WebTV.

La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi:

"La partita di domani sarà il giusto epilogo di questo campionato: si affronteranno le due squadre che hanno avuto più costanza lungo tutto l’arco della stagione. Bisogna fare i complimenti all’Around Sport per aver tenuto il nostro passo nel girone di ritorno, entrambe le formazioni meritano una cornice come quella che troveremo domani.

Troveremo di fronte un avversario forte e determinato, ma lo siamo anche noi: mi auguro che sia anche una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre.

Siamo fieri di essere arrivati a questo punto, siamo determinati e concentrati per rendere orgogliosi di noi i nostri ultras e tutte le persone che ci hanno seguito durante tutta la stagione."

Ufficio Stampa FC Young Santarcangelo

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'