Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Fed. Samm.se vs Alta Valconca 7-1

Pagina 1 di 1

30/03/2015

Fed. Samm.se vs Alta Valconca 7-1


Bella giornata di sole sul campo di Montecchio dove si gioca la terzultima giornata del campionato di serie C:  Fed. Sammarinese - Alta Valconca.

 

Partono subito forte le ragazze Sammarinesi con azioni veloci e pericolose ma è del Valconca, al 3', il primo traversone pericoloso che viene sventato dall'uscita del portiere Guidi.

La partita si infiamma, le Sammarinesi attaccano, al 4' è Fulvia Dulbecco che  parte veloce sulla fascia, salta un'avversaria e accentrandosi lascia partire un gran tiro da fuori area che si stampa sulla traversa. Al 5' le Sammarinesi conquistano un calcio d'angolo, Laura Albonetti chiama lo schema e calcia teso sul secondo palo dove irrompe la Dulbecco che insacca il gol dell 1-0. Le ragazze del Valconca sembrano sofrire molto i calci d'angolo delle Sammarinesi, infatti all' 8' è sempre Albonetti che calcia l'angolo e Menin è brava a colpire di testa per il 2-0. al 12' azione veloce di Rinieri per Dulbecco che tira da fuori area ma è bravo il portiere Moroni con una gran parata a deviare in angolo. Al 13' angolo della Albonetti colpo di testa della Dulbecco che colpisce la traversa, la palla torna in campo e Sara Franchi sempre di testa segna il 3-0. Al 16' Albonetti si libera al tiro e da fuori area colpisce un'altra volta la traversa. al 23' ancora in goal le Sammarinesi con Fulvia Dulbecco che calcia da fuori area e supera il portiere per il 4-0. 32' ancora le Sammarinesi in attacco uno-due Micciarelli-Franchi che passa ad Albonetti, controllo e tiro rasoterra per il 5-0. Al 43' si vede il Valconca con una bella azione di Elisa Oliva che arriva sul fondo e crossa per Albertini che è brava a colpire di testa e segnare per il 5-1. Inizia il secondo tempo e sono le ospiti che iniziano in attacco con Oliva che effettua un traversone che finisce però sul fondo. al 7' Sammarinesi di nuovo in goal, lancio in profondità di Balducci per Franchi che supera il portiere per il 6-1. Al 10' discesa di Innocenti sulla fascia che serve Casali che calcia sul portiere in uscita. al 12' si rivede in attacco il Valconca con Oliva che però calcia dal limite dell'area alto sulla traversa. Al 16' uno-due in area Casali-Menin con quest'ultima che calcia alto. Al 29' contropiede dalla destra di Casali che crossa rasoterra al centro per Innocenti che supera il portiere per il definitivo 7-1. Da qui alla fine la partita vede il Valconca cercare con impegno la realizzazione di un'altro goal, e la formazione Sammarinese controllare agevolmente il finale di partita rendendosi anche pericolosa in alcuni contropiede.

Prossima partita domenica 12 Aprile in trasferta contro il Crociati Noceto.

 

Le formazioni:

Fed.Sammarinese: Guidi,(32'st.Menicucci) Nicolini,(1'st.Pozzi) Micciarelli, Cascapera,(1'st.Balzi) Menin,(19'st.Cola) Balducci, Dulbecco,(1'st.Casali) Raineri, Franchi, Innocenti, Albonetti. A Disp. Gennari, Bianchi. Allenatore Mirko Balacic.

 

Alta Valconca: Moroni, Giannotti, Protti,(28'st.Mariotti) Pierucci, Lazzari, Venerandi,(9'st.Protti) Migiani,(23'st.Tamburini) Livi,(22'st.Nicolini) Fabi,(16'st.Errighi) Oliva, Albertini. Allenatore Raniero de Santi.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'