Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Fed. Samm.se vs Real San Prospero 3-1

Pagina 1 di 1

27/04/2015

Fed. Samm.se vs Real San Prospero 3-1


DOGANA –  La stagione sportiva si conclude con un bel 3 a 1 contro una squadra tosta come quella del Real San Prospero che sin da subito si rende pericolosa. Infatti al 12esimo minuto Beatrice Parizzi con un diagonale chirurgico batte Jessica Guidi che non può nulla sul gran tiro della giocatrice modenese.
Al 21esimo le ragazze del Titano si fanno vedere dalle parti di Sonia Gualandri finora con i guanti puliti. Yesica Menin crossa in area dove Sara Franchi tira di poco a lato.
Il San Prospero offende e anche bene, infatti al minuto 29 Rossella Punzi colpisce la traversa con un tiro dal limite dell’area.
La formazione Sammarinese allo scadere del primo tempo trova il meritato pareggio. Al 45esimo Laura Albonetti crossa per Sara Franchi che batte il portiere emiliano.
Il secondo tempo si apre con il San Prospero all’attacco con Giada Maini che dalla sinistra prova il tiro alla Del Piero ma Jessica Guidi spinge bene sulle gambe e respinge il tiro velenoso.
La partita si sblocca al minuto numero 68 quando Laura Albonetti si avventa rabbiosa sulla respinta corta del portiere e porta il risultato sul 2-1. Sempre Albonetti al minuto 83 trova il gol della serenità, con un gran sinistro trova l’incrocio dei pali.
Sul finale, al 84esimo, è Jessica Guidi a rendersi protagonista con una grande parata su Alessandra Sacchi.
La partita si conclude con un risultato giusto per quello visto in campo.
La Federazione Sammarinese si congratula con la sue ragazze che fino all’ultima partita hanno lottato e hanno portato a termine una stagione calcistica impeccabile.
La Federazione Sammarinese è orgogliosa di avere una Prima squadra femminile di questo spessore umano e tecnico.
Un ringraziamento è rivolto verso lo staff tecnico per l’impegno profuso.
Il campionato di Serie C s.s. 2014-15 sancisce che il C.F. Bologna è promosso in Serie B e l’Alta Valconca è retrocesso in Serie D.
La Federazione si congratula con il C.F. Bologna per la promozione in Serie B e augura all’Alta Valconca un pronto ritorno in Serie C.
  

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'