Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Fed. Sammarinese – Femminile Riccione 0 – 6

Pagina 1 di 1

13/12/2016

Fed. Sammarinese – Femminile Riccione 0 – 6

La squadra del Riccione vince il confronto contro le ragazze della Federazione Sammarinese con il risultato finale di 6 a 0. Tre le reti realizzate nel primo tempo; apre le marcature al 19’ Anna Garbugli (R) raddoppia su calcio di rigore al 23’ Nicole Ciavatta, la terza rete arriva al 26’ a siglarla è Greta Novembrini. 3’ s.t. c’è la quarta rete di Nicole Ciavatta, 19’ di gioco del s.t. IL Riccione allunga le distanze e va in goal per la quinta volta con Anna Garbugli; al 28’ gli ospiti colpiscono la traversa con Laura Piersanti; 41’ del s.t. chiude la partita su punizione Letizia Marcattili. Nella settima giornata di ritorno la squadra della Federazione Sammarinese affronterà in trasferta la formazione del San Zaccaria.

Marcatori: 1°t. 19’ Garbugli 23’ Ciavatta 26’ Novembrini, 2°t. 3’ Ciavatta 19’ Garbugli 41’ Marcattili

Fed. Sammarinese: Giorgi, Saraga, Pozzi, Mariotti, Naghi (cap.), Colonna, Crinelli, Salvatori, Fantini, Pizzi, Giovanetti, Michelotti, Gennari, Nicolini. All. Baschetti

 

Femminile Riccione: Gennari, Bartolini, Generali, Garbugli, Della Chiara, Dominici, Ciavatta, Ligi, Russarollo, Semprini (cap.), Novembrini, Urbinati, Rodriguez, Marcattili, Piersanti, Calli.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'